Mi sentivo arrossire a causa dei complimenti del mio uomo.
Ilarìe: Troppo gentile...
Acromio: A volte.
Ilarìe: Esatto. In certi momenti sei una vipera! Un cobra, un mostro!
Acromio: Sono solo... Affamato.E arrossire, era dire poco.
Ilarìe: Di cosa?
Acromio: Eh... Di te.Gli avevo lanciato un'occhiataccia. Anch'io però, che domanda biunivoca!
Acromio: Eddai! Qua si ride e si scherza!
Ilarìe: L'ho immaginato.
Acromio: E se non avessi scherzato?Mi stavo rabbuiando. È abile a toccare tasti dolenti.
Ilarìe: Sono immatura, non mi sento pronta per... Q-Quello, poi non so se...
Acromio: Se...?
Ilarìe: Non saprei, h-ho paura di essere coinvolta solo io...Brava, Ilarìe! Stavi mettendo in dubbio ciò che prova il tuo caro dottore per te? Se è così, avresti dovuto già lasciarlo.
Che testa che hai!Acromio: Te l'ho detto, Ilarìe. Io sono pazzamente innamorato di te. Darei qualunque cosa per stare con te. Sei l'amore della mia vita! Nessun'altra è come te!
Ilarìe: Ce ne sono di migliori di me!
Acromio: Shh, non sei una brava bugiarda.
Ilarìe: Ma Acro...
Acromio: Fino a quando non sarai pronta per quel passo, ti aspetterò!
Ilarìe: Mi dispiace...
Acromio: Devi essere pronta anche tu.
Ilarìe: Già...
Acromio: Però, il petting lo continuiamo a fare!
Ilarìe: Senza dubbio!Mi ha girato di centottanta gradi. La mia schiena contro il suo petto, le nostre mani che si stringevano. Mi sentivo protetta. Protetta dal mio fidanzato.
I suoi baci sul collo erano il non plus ultra delle effusioni. Solo lui è capace di farmi provare queste emozioni.
Ho appoggiato la testa sull'incavo della sua spalla sinistra, mentre mi faceva un succhiotto.Acromio: Sei mia.
Quelle parole. Quelle parole mi avevano fatto andare il cervello in cortocircuito.
(Grazie al cielo che la scuola è quasi finita, perché non ci sto più con la testa!)Arrivati ad un certo orario, abbastanza tardo, mi ha portato a casa con la sua auto. Nel tragitto, mi toccava continuamente la coscia, sia l'interno che l'esterno. Fremevo.
Ilarìe: Oh, così mi fai crepare dall'eccitazione!
Acromio: È questo il mio obiettivo.Ridacchiando, gli avevo preso la mano e l'ho portata verso l'inguine.
Acromio: Non voglio forzarti, so quanto tu possa essere insicura e per voi donne è un momento importante quello della perdita della verginità.
Ilarìe: Non mi stai costringendo. Io ho trovato la persona giusta con cui farlo. Sono solo una fifona!È scoppiato a ridere.
Acromio: Un po' la sei!
Ilarìe: Ehi!
Acromio: Ahahah, che tenera quando fai la finta offesa!Volevo tornare seria, anche se scherzare con lui mi piace assai.
Ilarìe: Voglio che sia una serata memorabile.
Acromio: La sarà.Eravamo arrivati nella sua villa. Il suo sguardo unito a quel sorrisetto pervertito mi spaventavano, ma in fondo è ciò che mi attizza di più di lui.
Acromio: Da questo momento, il mio letto è anche il tuo.
Ho cambiato colore di volto!
Ilarìe: G-Grazie!
Ci siamo accoccolati sul letto per metà della nottata. Nell'altra metà, sono riuscita a sbloccarmi e ad andare oltre con la mia dolce metà.
Il giorno seguente mi sono svegliata alle undici e un quarto. (Non pensavo di essere così dormigliona!)
Ero nuda, a pancia in giù, trovando una rosa profumata accanto al mio cuscino
C'era una scritta su un bigliettino attaccato: "Sono uscito con Ghecis, N e gli altri: volevano sapere com'era andata la serata. Ti amo come un pazzo e ti amerò per sempre. Ieri sera eravamo una cosa sola. Vorrei tantissimo rivivere questo momento.".Ilarìe: Anch'io ti amo, Acromio. Ti voglio ancora sopra di me, a baciarmi come solo tu sai fare. O dietro di me, a possedermi, che soltanto a te è concesso.
Ho pensato a voce alta, e qualcuno mi aveva sentito!
Come lo sapevo? Sentivo dei passi non appena ho finito la frase.Acromio: Ci saranno tantissimi altri momenti come quello di ieri. Stanne certa, principessa.
Di lui mi posso fidare, è il mio fidanzati e stravedo per lui, in tutti i suoi pregi e nei suoi difetti. Lui non mi giudica mai e anzi mi sostiene sempre.
Ormai lo sono venuti tutti a sapere, che io e il dottore stiamo insieme. Sto con l'uomo più meschino e ricco della regione.
Insieme a lui, voglio costruire un futuro.
Acromio sarà il padre dei miei figli.•
🌟⭐THE END.⭐🌟
•
Ehiii.💘👑 Come state?
Io sto bene, strapiena di compiti e verifiche ma questo è ormai assodato. E voi? -.-
Spero vi piaccia il capitolo finale! Romantico per rompere quell'atmosfera "scientifica" che pervade in noi due (almeno c'è un punto d'incontro, un'intesa!).😂😂
Vorrei tantissimo un partner come Acromio -o come Declan- al mio fianco, ma trovarlo è mission impossible. -.-
AHAHAHAHA, va be', lasciamo perdere. Ultima domanda:
Ieri sera avete visto l'Italia?
Io sì, e probabilmente avrei fatto meglio a non vederla, specie negli ultimi minuti dove siamo crollati come l'Impero romano.
Abbiamo pareggiato 1-1, dei nostri ha fatto goal Chiellini.
Senza offesa milaniste/i, ma il vostro caro Bonucci ha fatto soltanto schifo. È da un bel po' che non gioca una partita decente.
Non ci sto neanche più male per il fatto che se ne sia andato dalla Juve. Almeno va a "spostare gli equilibri" in EL e non a rovinarci in CL.😂La chiudo qui sennò aprirei un dibattito, e non ne ho tempo visto che devo studiare un bel po' di materie.😭😭
Ila.✌😱
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...