Challenge. (Se si può chiamare tale)

132 27 23
                                    

Taggata da SherylSawatari_

Lo so che mi hai taggata anche tu NekochandaOuO , ora dico 30 cose, ringrazia la pazzoide che ho taggato prima di te!

Sinceramente... Mi scoccia fare le challenge soprattutto se devo dire più di 20 cose, ma la farò, oggi sarò buona perché mi sono venute giuste le espressioni di matematica.

E niente, il mio umore dipende dalla matematica. XD

Cominciamo, prima che i monomi vengano a casa mia...

*Si sdraia sul letto, sorride e ridacchia pensando ai suoi pretendenti...*

Quella nella foto di sfondo sono io, sì (sono consapevole dell'obbrobrio). Niente insulti per favore.😘

1. Sono ariete (il mio carattere è un mix tra pesci e ariete, ma ok.), nata il 20 marzo 2002, tuttavia dovevo nascere un mese dopo.

2. Mi chiamo Ilaria, ma ormai va di moda la variante che mi piace molto "Ilarìe" e ovviamente il soprannome più comune "Ila". Nelle altre storie va bene anche se mi chiamate Astrid, Izumi, Rizumu o Hikari.

3. Yu-Gi-Oh è il mio anime preferito, soprattutto le serie Zexal e Arc-V. Ma la prima è comunque stupenda, con Seto Kaiba e il tuo Joey, SherylSawatari_!

4. Ho i capelli color rame fondamentalmente, ma la radice biondo cenere, non so se nella foto si vede. Ho gli occhi verdi, ora magari metto una foto in cui si vedono di più.

【 I lost my mind for you. 】💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora