🏹 5. "Prima sfida: Ilarìe VS Matiére"

153 39 5
                                    

Alle 18, io e Matiére ci dobbiamo scontrare. Siamo amiche, ma lotterò senza esclusione di colpi. Non le farò alcuno sconto. Il mio desiderio in questo momento è di andare in finale contro Acromio. In semifinale con noi due, Rocco e Platan. Per gli ottavi e i quarti mi vanno bene anche il rompiscatole del Team Rocket e le due ochette. Tanto le farò abbassare presto le loro alette.
Ad un certo punto, mi stendo sul letto e penso: "Davvero io e Acromio andremo in finale? È molto possibile, anzi, certo, sarà naturalmente il super favorito, dato che si è iscritto per primo. Perché?! Be'... Magari vuole di proposito portarmi in finale per poi farmi fare una potenziale figuraccia davanti a tutti gli spettatori, i miei amici, le oche, i seccatori del Team Rocket e i miei fan?!"
La cosa mi metteva ansia, tuttavia... Prima o poi doveva accadere.
"Ilarìe, a volte ti fai delle domande proprio strane, però nelle lotte non dai spazio a gli errori." Una visione di Acromio mi è apparsa. Mi sono alzata di colpo. Lui e Ghecis erano fuori per uno spuntino tra amici. Perché non mi invita ad uscire?! Non mi va di farlo io, è l'uomo che deve prendere per le redini la situazione.

N: Ilarìe, stai bene?

Matiére's pov
Devo sentirmi onorata. Per la settima volta, sfiderò la mia amica Ilarìe. Una ragazza molto speciale, con cui puoi confidarti senza timore. Non la solita oca che piace ai maschietti in cerca solo di quello. È vero che ha diversi spasimanti, però è per la sua bravura immensa nelle lotte e per la sua bellezza sconfinata. Platan è stato bravissimo a sconfiggere Giovanni, io spero di tener testa a Ilarìe.

【 I lost my mind for you. 】💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora