Oggi avevo l'appuntamento con Acromio in ospedale. Mi ero rotta una caviglia e la frattura pareva essere molto brutta. Speravo che non se ne approfittasse. Lui mi piaceva moltissimo, ma è pur sempre un uomo maturo e molto più grande di me. A lui piacevo?!
Acromio: Ila!
Ilarìe: A-Acro...
Acromio: Tutto bene? Sembri agitata. Hai degli occhi rossi...
Ilarìe: Sì... L-Lo so...Mentre ero entrata, stavo balbettando e avevo il cuore a mille. Sia per l'agitazione, sia perché lui mi emozionava molto. Come mi aveva fatto tutte le visite e i controlli, era passato a prendere lo stereoscopio. Con una mossa, se lo è portato da attorno al collo alle orecchie. I brividi mi occupavano ogni lembo di pelle.
Acromio: Che ti succede?
Ilarìe: Ehm... Niente...
Acromio: No, Ila... Dimmi! Ti ho fatto male prima?
Ilarìe: No...Quel "Ti ho fatto male prima?" poteva essere inteso in un altro ambito.
Sì, solo io posso viaggiare così lontano con la mente, talvolta pervertitissima.Acromio: Mmh, non mi convinci.
Ilarìe: Devi credermi!
Acromio: Cos'è? Non ti fidi di me?
Ilarìe: Sì che mi fido di te!
Acromio: Sei molto più brava a scuola che a mentire, lo sai?
Ilarìe: Tu sei più abile a fare il "dottore-scienziato pervertito e istigatore" che il professore di un liceo...
Acromio: Non voglio irritare la tua... Sensibilità...Pensavo qualcos'altro (si fa per dire, logicamente).
Ilarìe: Certe volte mi chiedo perché sia entrata nel Team Plasma...
Acromio: Perché ti piace stare con me e ti sei fatta un mucchio di amici al Palazzo.Suonava più come affermazione che come domanda.
Ilarìe: Già... Per quanto lo condivida... Forse è stato un incidente incontrarti. Sono troppo cervellotica in certi dannatissimi momenti.
Acromio: C-Come puoi dire così? Perché incidente?
Ilarìe: Be'... Mi hai stravolto la vita... Non sono più la stessa...
Acromio: In negativo?
Ilarìe: Deducilo da solo. La mia personalità è rimasta tale, però i miei sentimenti. Ciò che sento aveva iniziato a prendere vita...
Acromio: Sei la mia migliore amica! Ci tengo a te! Tanto!
STAI LEGGENDO
【 I lost my mind for you. 】💓
FanfictionLa protagonista è un'adolescente proveniente dalla regione di Unima che, dopo essere stata adottata da una madre rimasta vedova (a causa della guerra di circa un decennio fa tra umani e Pokémon), ha deciso di mettersi in viaggio per le regioni da qu...