🏹 6. "Sfide tra boss e amiche"

122 33 2
                                    

Mi ero svegliata abbastanza bene moralmente... Certo, non alle sette spaccate, però dieci minuti dopo per colpa del tintinnio del mio telefono. Sapevo benissimo che era di Acromio, per alcuni miei contatti ho messo le suonerie personalizzate, ma in quel momento pensavo solo a bere del e vestirmi per andare a scuola, nonostante fossi intontita dal sonno.
Ho saputo che N ha vinto contro Cameron, e mi sono sentita sollevata. Ero un po' shockata dalla discussione che abbiamo avuto ieri... Platan e la sua vittoria... Non ci speravo. Giovanni è diventato troppo forte, ormai non lo riconosco più. Ma il Professor Platan è su un altro pianeta!

Quella mattina mi era venuta la curiosità di chi lottava oggi, se i restanti sei dei primi tre gironi che hanno assistito alla vittoria mia, di Augustine e di N, oppure altri sei degli altri tre gironi...
Nel dubbio, mi sono avvicinata con lo sguardo al tabellone che avevo sul cellulare, inviato dal Dottore alla classe via whatsapp quando era squillato il telefono prima ed io l'avevo ignorato.

[Girone A: Platan, Giovanni, Rocco, io.
Girone B: Ilarìe, Matiére, Lance, Velia.
Girone C: N, Cameron, Adriano, Nardo.
Girone D: Elisio, Cyrus, Belle, Komor.
Girone E: Lyris, Ghecis, Ivan, Max.
Girone F: Camilla, Diantha, Ash, Blu.

Prima giornata~

Platan VS Giovanni (15:00)
Ilarìe VS Matiére (18:00)
Cameron VS N (21:00)

Seconda giornata~

Elisio VS Cyrus (15:00)
Ivan VS Max (18:00)
Camilla VS Diantha (21:00)

Questo è ciò che mi è stato detto, al momento. Se avete domande, chiamatemi. Date il meglio di voi!
Non sarò sdolcinato come Platan, infatti questa è la sua parte del messaggio: "Ragazze, sarete fortunate se vi ritroverete me nella finale! Non vedo l'ora di osservarvi e mangiarvi con gli occhi!"]

【 I lost my mind for you. 】💓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora