QUESTA SONO IO [Corretto]

4.4K 50 5
                                    

Mi chiamo Kate, ho 17 anni.
Sono abbastanza alta e non mi lamento del mio aspetto fisico.
Ho i capelli biondi e gli occhi verde cristallo.
Frequento il quarto anno di liceo.
Ho una sorella più grande, che non sopporto, e un fratello gemello, che adoro.
Lei si chiama Jennifer mentre lui Kevin.
Jennifer è bionda e ha anche lei gli occhi verdi. È bella, simpatica (talmente tanto che ti irrita) ed è possessiva sulle sue cose. Kevin ha il colore di capelli più chiaro del nostro, ciuffo, ma la cosa strana, almeno per me, è che lui ha gli occhi celesti.
È bellissimo, simpatico e come tutti i fratelli maggiori e/o minori è geloso dei miei amici o ragazzi in generale.
Ritornando a me...
Vado bene a scuola, insomma sono nella media quindi non posso definirmi una secchiona.
Negli anni ho come creato una maschera: dietro essa si nasconde una ragazza dolce e fin troppo sensibile. Le uniche persone che, conoscono tutti i miei problemi, sono i miei migliori amici: Crystal, Michel ed Enrvuey.
Crystal ha la mia stessa età, è mora, capelli lisci e occhi marroni.
È la più bassa del "gruppo" ed è molto sensibile... E suscettibile. Molto. Michel ha anch'essa la mia stessa età, ha i capelli neri e mossi.
Posso dire che i suoi occhi sono la cosa che più mi piace del suo aspetto esteriore. Perché? Perché sono diversi. Sono unici.
Li definiamo celesti, ma è molto chiaro, non ghiaccio, tipo cristallino.
Lei è più alta di me.
Al contrario di Crystal è molto determinata. Ha un carattere forte, la classica ragazza "bad girl" che di tanto cattivo non ha. Non ama prendersi la confidenza con le persone e pretende la stessa cosa, quindi se tu imparassi a conoscerla, capiresti che ha un cuore immenso.
Enrvuey... Enrvuey è un fratello separato alla nascita.
È di un anno più grande. Hai i capelli marroni con qualche riflesso biondo, occhi color ghiaccio che fanno contrasto con la sua pelle olivastra e i capelli scuri.
É un ragazzo favolo, da sposare.
Non è il solito ragazzo che si pavoneggia e non gioca con le ragazze, anche perché è fidanzato. È dolce, divertente e se ce n'è il bisogno è anche geloso.
Ci conosciamo dai tempi dell'asilo e d'allora siamo inseparabili.
Se sono stata innamorata?
Si, lo sono stata e mi sono bruciata.
E questa cosa mi porta a sperare di non farlo più, di non innamorarmi più.

Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora