Di nuovo insieme

519 11 1
                                    

P.O.V.Kate
Quando vedono che sono io mi guardano incerte.
<Kate...?> fa Michel.
<scusate!> sussurro abbassando lo sguardo.
<scusate?> ripete Crystal.
Annuisco.
<si,mi sono innervosita per niente. Voi siete libere di fare tutto ciò che desiderate: potete invitare chiunque a fare un pigiama party, anche senza di me. In fondo,voi avete altre amiche no?> dico con amarezza nei miei confronti.
Sono stata una stupida.
Mi sono arrabbiata per niente.
<ma,Kate quelle a dover chiedere scusa siamo noi!> esclama Crystal tutta felice.
sorrido.
<no,basta. Il discorso è chiuso!> dico.
Loro sorridono e mi abbracciano.
<ho una cosa da raccontarvi...> dico vaga,appena si staccano dall'abbraccio.
<cosa?> chiedono.
Sorrido,di nuovo.
<io e Logan ci siamo baciati...> vengo interrotta da Michel che fa un urlo di gioia.
<lo sapevo! Lo sapevo! Io lo sapevo! Ehy! Ehy,voi!> inizia ad urlare,ma l'ultima parte la "dedica" ad un gruppo di ragazzi.
Loro si girano stranita dal comportamento della mia amica.
<lo sapevo! Io lo sapevo! Ma é ovvio! Io ho sempre ragione!> inizia ad urlare e saltellare,e quei poveretti la guardano confusi.
Io mi faccio piccola piccola nella maglia.
Che imbarazzo!
Ma delle amiche normali,no eh?
Mi volto verso Crystal e noto che lei non ha ancora fatto niente...strano.
Michel intanto torna con un sorrisone che scompare quando vede la faccia di Crystal.
Fissa il vuoto.
<Crystal? > chiedo.
Niente.
<Crystal? > ripeto scuotendole un braccio.
Si volta e mi guarda assente.
<io...io devo andare> dice e va via.
Io e Michel la fissiamo gino a quando non supera il cancello d'entrata,poi si gira verso di me con un ghigno malefico.
Inizia a farmi domande.
P.O.V.Michel
Sono una forza!
Io sapevo che prima o poi andavano a finire insieme quei due...!
Mi dispiace un pó per Crystal.
Aveva lasciato Alex perché le piaceva Logan.
Dopo le andrò a parlare, ora devo farmi spiegare un paio di cosucce da Kate!

Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora