Speciale

683 19 0
                                    

P.O.V.Logan
Vedo uscire kate come un fulmine dalla classe e dalla scuola. La seguo. Voglio parlarle…questa ragazza é talmente diversa dalle altre, si differenzia in modo diverso. Non usa smalto,trucco, cambio del look o cambio di colore dei capelli.
Arrivato a metà strada vedo Lorena tirarle un polso.
Che cavolo fa?
Kate si gira di schatto.
<no te ne lasci scappare uno eh?> chiede Lorena.
Eh?
Kate la guarda stranita poi chiede <cosa?>
Lorena la guarda per un po'.
< i ragazzi,non te ne lasci sfuggire uno> dice
<ma di che parli?>chiede kate
<ah andiamo non fare la finta tonta. Lo sappiamo tutti che vuoi portarti Logan a letto>
Eh?
Davvero?
Kate é capace di farlo?
Da quanto ho visto non é una ragazza del genere.
Ma a volte le persone sanno fingere molto bene quindi…
<mi dispiace ma io non sono te> ah,menomale
<appunto,io al posto tuo giá l'avrei fatto>madonna che puttana. Non mi stupisco che é un'amica di Luke. Quando Luke me l'ha fatta conoscere già ho capito capito che era una poco di buono.
Già,ora vi state chiedendo come mai conosco Luke,be'…noi siamo migliori amici. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Vi voglio dire una cosa,Luke non era così prima,ha conosciuto una ragazza speciale che le ha cambiato la vita. Siccome devo sentire cosa dicono le ragazze ve lo racconto dopo.
<arriva al punto> dice kate
<se vuoi portarlo a letto fai presto che lo voglio fare anch'io> cosa? Vuole portarmi a letto?  Ma é pazza?
<be' allora puoi aspettare quanto vuoi perché io non voglio portarlo a letto> risponde kate. Oh,kate sei così speciale. Come ho giá detto,é diversa dalle altre. Detto questo se ne va. Aspetto un po' poi esco anch'io. Lorena mi vede e mi saluta ma la ignoro.
Vedo kate,e applaudisco,si gira.
<ehm…ciao> dice
<mi piace come hai risposto a Lorena> arrivo al punto. Mi guarda poi abbassa lo sgaurdo
<ho detto la verità poi…é da maleducati sbirciare le conversazioni altrui> dice tenendo sempre lo sguardo basso.Perché si vergogna?
<be' mi dispiace ma l'argomento ero io> dico. Non risponde. Mi avvicino. <guardami> dico in modo dolce,ma anche questa volta non risponde. Le metto due dita sotto il mento e lo alzo, sta piangendo. Ma perché? Ho detto qualcosa di male?
<ehy,ho fatto qualcosa?> chiedo preoccupato. Tira su col naso e si asciuga le lacrime col palmo della mano
<devo-devo andare> dice e se ne va.
Cavolo quant'é strana.

Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora