P.O.V.Kate
Sbuffo.
Stiamo cercando Crystal,ma è come sparita!
"Dai Kate,è da più di mezz'ora che giriamo la casa a vuoto,non ce la faccio più!" si lamenta,per la milionesima volta,Poul.
" Ascoltami se non mi vuoi aiutare non lo fare,non ti costringo,basta che non ti lamenti più!" sbuffo,di nuovo.
Non faccio altro che sbuffare.
"Kate perchè non provi al piano di sopra?" suggerisce Michel.
Si,è vero!
Non ci ho proprio pensato!
"Oppure la smettiamo?" chiede speranzosa Jennifer.
Sbuffo,ancora.
Ma cos'è?!
Una malattia sullo sbuffare?!
Fatto sta che questi rompi coglioni non la smettono,e io sono sempre più nervosa.
"Oh,sorellì! Stai sbuffando già da cinque minuti!" esclama Kevin.
Oh,bene!
Se ne sono anche accorti!
"E voi smettetela!" grido.
Mi guardano divertiti.
Tutti tranne Michel che sembra penseriosa.
Quando sto per chiederle cosa succede,Luke se ne esce con una delle sue stupide battute.
"Oppure non è qui. La starà dando a qualcuno,no?"sghignazza.
Ceh ma le pare il momento?!
Alex si fa rosso.
Ops...
"Luke!" esclama Roxy.
Lui alza le spalle con un sorrisetto.
"Non pensarlo neanche! Crystal non è come tutte le puttane che ti sei portato a letto!" urla,Ale (diminutivo di Alex) furioso.
Luke lo guarda indifferente poi si gira a guardarmi,come tutti gli altri.
"Oh...ehm...scusa Kate" continua.
Lo guardo confusa poi rifletto sulle sue parole.
Ehy!
Ha detto: tutte quelle che ti sei portato a letto
Ed io,per sbaglio ci sono stata,ma non sono una puttana!
"Ehy!"esclamo poi fulminandolo con lo sguardo.
Luke e Alex ridono per poi,esser seguiti a ruota dagli altri.
Cosa c'è di tanto divertente?!
Qualcuno me lo venga a dire,perchè non lo capisco!
Inizio a salire le scale imprecando,e facendo aumentare le loro risate.
Dopo la sorpresa a Michel la festa è finita e siamo rimasti solo noi.
Per questo sto cercando Crystal,sono preoccupata.
Riguardo Logan,credo che alla festa non sia venuto e lo trovo strano perchè sembrava entusiasta.
Inizio ad aprire tutte le porte,persino i bagni ma non la trovo.
Arrivata in fondo al corridoio,ho di fronte a me l'ultima porta,da quale sento dei gemiti.
Oddio!
Fa che non sia lei!
Non può tradire Alex così!
Apro di botto la porta,che fortunatamente,non è stata chiusa a chiave e rimango paralizzata.
M'irrigidisco.
Disprezzo.
Ecco cosa provo in questo momento.
Crystal è in intimo,a cavalconcini su...
Logan.
Si girano di scatto verso di me,che alterno lo sguardo tra loro.
Lei,quella che credevo una mia migliore amica,quella con cui ho condiviso l'infanzia,i segreti,le paure,i pianti,le risate e tutto si avvicina a me.
Io indietreggio d'istinto.
"Kate,non è come credi" dice.
Ma che coraggio!
Io ho visto tutto,erano davanti a me e lei ha il coraggio di dire "non è come credi" !
Che faccia tosta!
Faccio una risata amara,vuota.
"Ah,no? Dai su Crystal non mentire.Ho visto tutto,e non negarlo" dico con assoluta calma,che poi io dentro sono tutto tranne che calma.
"Ascoltami..." viene interrotta da un mio schiaffo,che le fa girare la testa.
"Basta! Basta mentire! Non sono tanto sciocca da non capire!Io ti credevo diversa! Diversa! Che sciocca vero?! Mi sono fidata troppo! Eppure credevo di conoscerti dopo tutti questi anni,ma come sempre,mi sbagliavo. Tu sapevi quanto ho sofferto in questi anni,e tu? Tu cosa fai? Vai a letto con quello che credevo fosse il mio ragazzo?!" urlo isterica.
Lei si limita ad abbassare lo sguardo e massaggiarsi la parte colpita.
Le scende una lacrima,e in altri momenti l'avrei asciugata e l'avrei abbracciata e sussurrato che va tutto bene,ma ora l' unica cose che mi viene da fare è farla sentire in colpa.
Guardo Logan che ha un ghigno malefico e beffardo, dipinto sul volto.
Cosa che mi manda in bestia.
"Tu ti diverti vero?! Brutto stronzo! Stavi solo giocando! MA la cosa buffa sai qual'è?" sbraito.
Lui con quella solita aria,scuote il capo.
"Bene allora te la dico io. Se volermi vedermi soffrire non ci sei riuscito.Dovevi aspettare un'altro pò di tempo per portarti a letto la mia migliore amica,e sai perchè?" chiedo con aria malvagia.
Il suo ghigno piano piano sparisce.
Scuote,di nuovo,il capo.
Cos'è?
Il gatto le ha mangiato la lingua?!
"Perchè non hai avuto i tempo di 'ripararmi il cuore' "cito le sue parole.
"Quanto tempo siamo stati insieme? Una settimana? Due? Mh..non credo bastino per far tornare una ragazza,felice" detto questo sorrido vittoriosa nel vedere la sua espressione.
Un mix di: rabbia,delusione,frustrazione e...sconfitta.
Mi giro e mi avvicino la porta.
Guardo un'ultima volta Crystal.
Prima di andarmene dico: " adesso capirai cosa vuol dire essere soli. Hai perso tutti: me,Michel,Alex...e gli altri. Cosa credi faranno quando lo scopriranno? Ti offriranno un gelato? No,no cara. Eppure sono dispiaciuta per Alex ...sai prima ti ha difeso contro Luke,che ti aveva dato della puttana. Ma ora capirà che si sbagliava,perchè tu facendo così hai dimostrato di esserlo: una puttana"
Detto questo sbatto la porta ed inizio a correre,fino a quando non sbatto contro qualcuno...Luke.
STAI LEGGENDO
Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||
FanfictionKate ha 17 anni, una ragazza davvero forte, con un passato orribile. Qui non parliamo dei soliti problemi familiari, no al contrario, lei aveva ottimi rapporti con i genitori. Aveva molta fiducia in loro,nel momento di bisogno sentiva di volerli acc...