P.O.V.Kate
UN MESE DOPO
Siamo a Giugno.
Tra poco la scuola finisce.
Io e Logan ci siamo avvicinati moltissimo.
Usciamo spesso insieme...come amici,ovvio.
Le mie amiche non fanno altro che dire:
<voi starete in sieme!>
Ed io le rispondo,sempre:
<siamo solo amici >.
Ma loro,non mi credono.
Kevin non fa altro che trattarlo male quando viene a studiare da me.
È molto geloso.
Ti sta appiccicato come una cozza!
Ricordo un pomerriggio,quando Logan venne da me,decidemmo di vedere un film.
Siccome la tv più grande si trova in salotto ci siamo seduti sul divano,uno affianco all'altro.
Ad un certo punto sentiamo qualcuno infilarsi tra noi.
Kevin.
È incredibile.
E non è così solo con me...con Jennifer è peggio!
Comunque...
Anche Enrvuey mi ripete sempre di stare attenta.
Luke...
Luke.
Io e lui siamo ritornati alla normalità... ossia,non ci degnamo di uno sguardo.
Da quando siamo tornati da Miami è sempre così.
Ogni giorno con una ragazza diversa, poi esce sempre dal bagno con i vestiti maltrattati e i capelli arruffati.
Lo vedo sempre con Logan e Logan con lui.
Credo abbiano stretto amicizia,e sinceramente non so come fa Logan a sopportarlo.
Ora mi ritrovo nella mia classe.
Mi annoio,e la prof d'italiano non smette di parlare con quella voce irritante.
Stiamo...o meglio dovremmo, leggere un romanzo su due ragazzi,ossia,d'amore.
Che palle.
Ma cosa c'è di tanto bello nell'amore?
Io non ci trovo nulla di così bello...
La gente dice che quando si incontra l'amore non puoi più liberartene.
Che quando vedi la persona che ami senti una scossa di brividi dietro la schiena.
Ma a quante persone succede?
Perché io non lo provo più?
<Valentine! > strilla la prof.
Alzo la testa per guardarla.
<si?> rispondo acida.
<le ho chiesto cosa pensa sul libro > ribatte in tono secco.
<ah,be'.... che c'è da dire? È la solita storia.
Due ragazzi completamente diversi s'innamorano,prima non vanno d'accordo,si frequentano,si accorgono che tra di loro c'é qualcosa allora si mettono insieme. Il ragazzo lascia la ragazza dicendole che non possono stare insieme,la ragazza và in depressione. Lui capisce che quello che ha fatto é una stronzata allora cerca di farsi perdonare. E lei,cogliona com'é,lo perdona e tornano insieme.
Lui fa un'altra stronzata,poi se ne pente e chiede scusa. Lei lo perdona e tutti vissero felici e contenti....insomma,le solite cazzate. I soliti romanzi,quando intanto lo sappiamo tutti che la vita è diversa> rispondo scocciata.
Ho lo sguardo della classe addosso.
<innanzi tutto moderi il linguaggio. Poi questi romanzi non sono "stonzate" come dice lei. Servono per farti staccare la spina dal mondo per farti immergere in una vita diversa,migliore> dice la prof.
<non capisco il motivo. Insomma se la vita è diversa perché riempirsi di balle?> dico.
La prof sospira sconfitta,ha capito che con me non può vincere.
<mi piace il tuo modo di pensare> mi sussurra Logan.
Io faccio spallucce.
Poi mi giro nella sua direzione e sorrido.
<sono solo realista> dico a mia volta sussurrando.
Siccome sentiamo qualcuno fare <shh> lui mi scrive un bigliettino.
"Gelato?" Scrive.
"Eh?" Rispondo.
"Ti va un gelato dopo scuola?"
"Perché no" scrivo.
Lui legge poi mi sorride.
L'ultima ora passa in fretta ed io, Michel e Crystal ci avviamo agli armadietti.
Dobbiamo accompagnare Crystal agli allenamenti per le cheerlader.
Non capisco cosa c'è di bello nel saltare e urlare per dei ragazzi che schiacciano una palla.
Amo lo sport,ma il "lavoro" delle cheerlader è una stronzata.
Mentre ci avviamo negli spogliatoi della palestra sento delle voci.
Io e le ragazze ci fermiamo di scatto.
Siamo molto curiose...
<perché cazzo?!> dice una voce maschile.
Luke.
Ma con chi parla?
<non mi parlerebbe piú e non mi rivolgerebbe neanche la parola. Perció è meglio così > risponde un'altra voce maschile.
Logan.
Ma cosa ci fanno loro due qui da soli?
E di che cosa parlano?
O meglio...di chi parlano?
<ma quelli non sono Luke e Logan?> sussurra Michel.
<a quanto pare> rispondo.
<ma...loro si rivolgevano massimo un <ciao> ora perché si stanno strillando addosso?> fa Crystal.
<non proprio un <ciao> io in quest'ultimo periodo li ho visti spesso in sieme...> dice Michel.
<qualunque cosa sia,lo voglio scoprire> risponde Crystal.
Io e Michel annuiamo.
Non so di cosa parlano,ma voglio scoprirlo...
STAI LEGGENDO
Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||
FanfictionKate ha 17 anni, una ragazza davvero forte, con un passato orribile. Qui non parliamo dei soliti problemi familiari, no al contrario, lei aveva ottimi rapporti con i genitori. Aveva molta fiducia in loro,nel momento di bisogno sentiva di volerli acc...