Logan.
Logan.
Logan Herris.
Cavolo sto' ragazzo è davvero strano. Prima mi dice che non mi ha mai visto qui,poi mi chiede che liceo faccio,mi dice che sono simpatica,mi dice il suo nome e se ne va. Cavolo questa gente ha seri problemi. A risquotermi dai miei pensieri e il mio cellulare. <pronto?> rispondo senza vedere chi é
<co-cor-corri v-vi-vicino alla mac-macchina> é Crystal,sta affannando. <che succede?> chiedo preoccupata. Si sentono dei passi veloci poi la voce di Roxy che dice:<tu vieni e basta> stacca senza darmi il tempo di rispondere. Corro verso la macchina e li trovo lì. <ora mi dite che succede?> chiedo
<si,sali prima in macchina> dice Alessia. Mi siedo nei sedili posteriori e aspetto che comincino. Prendono aria per la troppa corsa e poi parlano
<il proprietario della confraternita ci ha cacciato> comincia Alex. Lo guardo volendo sapere di più,ma non lo fa. Allora parla Sara:<si sono accorti che non siamo studenti dell'Università>. Ora capisco. Ma non c'eravamo solo noi,decido di chiedere.
<ragazzi ma non c'eravamo solo noi,io ho conosciuto un ragazzo che era del nostro liceo> dico. Si girano tutti verso di me e dicono all'unioso:<ragazzo?> io annuisco. Poul mi spiega che c'erano più ragazzi del nostro liceo che dell'università. Ora capisco.IL GIORNO DOPO
<drii> cazzo. Io giuro giuro su dio che se sta cosa non la smette farà una brutta fine. Mi alzo,faccio una doccia veloce e mi vesto. Metto:un jeans attillato,maglia rossa e conversione rosse. Ok lo ammetto,nel mio armadio altre a convers di scarpette non ce ne sono. Scendo e c'è solo mia mamma. Con i miei genitori non ho molti rapporti,o meglio li avevo ma da quando ha cambiato carattere o meglio,da quando é successo quella cosa con Luke non parlo molto con loro altre a un ciao o un si.
<buongiorno kate>mi saluta <giorno ma> rispondo.
Scende kevin con Jennifer e mi salutano. Come al solito suona il campanello e arrivano i miei migliori amici. Ci dirigiamo subito a scuola,ci andava.
Fuori già c'è una marea di ragazzi. Cavolo ma dormite sono le 7.42 e già siete qui?
Non dite che anche noi a ques'ora siamo fuori scuola,ma come ho già detto ci andava.
<kate é successo qualcosa? > mi chiede Crystal. Faccio cenno di no. <sei molto taciturna> continua
<sono di mal umore> spiego. Mi sorride.
<come mai?>chiede Michel,io faccio spallucce. Enrvuey s'intromette: <ragazze basta. Lo sappiamo che quando é nervosa non parla per non trattarci male. Quindi se non volete insulti di prima mattina é meglio stare zitti> ecco perché io lo adoro. Io quando sono nervosa o di mal umore tratto sempre male la gente,e siccome loro non lo meritano io sto zitta. Ma oggi non sono di mal umore,ma sto pensando a quel ragazzo di ieri,Logan. É molto strano per me pensare dei ragazzi oltre Enrvuey,Kevin,Poul e Alex ma... lui m'intriga.
Suona la campanella ed entriamo in classe.
<Crystal! > la chiamo.
Si gira.
<mh?> chiede.
<quando una persona t'interessa,t'intriga...cosa significa?> chiedo.
é da quando l'ho conoscuto ieri sera,non smetto di pensarlo!
Come se si fosse inchiodato nei miei pensieri.
<perché...no,niente lascia stare> dico.
Lei non risponde,sa che è una battaglia persa.
STAI LEGGENDO
Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||
FanficKate ha 17 anni, una ragazza davvero forte, con un passato orribile. Qui non parliamo dei soliti problemi familiari, no al contrario, lei aveva ottimi rapporti con i genitori. Aveva molta fiducia in loro,nel momento di bisogno sentiva di volerli acc...