P.O.V.Kate
Sto aspettando il preside fuori ai corridoi,così mi ha detto la segretaria. Sono già passati cinque minuti e mi sto stufando,ma infondo... meglio cosí, non devo stare in classe a sopportare quell'arpia. Sei...sei fottutissimi minuti. Basta cosí, prendo gli auricolare e il cellulare e ascolto la musica.
Hello di Adele.
L'adoro!
10 bellissimi minuti. Sto fuori al corridoi dell'ufficio del preside, salto la lezione e per di più non devo sopportare la prof. Entro in whatsapp e noto che Enrvury é on-line. Tipico.
"Hola!!!" scrivo
"Hey,piccola sai che non si puó stare in classe con il cellulare?"
"Ahah,senti chi parla. Io non sono in classe,quello in classe con il cellulare sei tu! Quindi shisc bello"
Si...ehm...quel "shisc" significa zitto....l'ha inventato Michel,ma siccome lo usa molto, io e Crystal non facciamo che ripeterlo...ok,é stupido,lo so!
"Ok,ok. Ma...come non sei in classe?"scrive.
"Quella stronza di Pakinton mi ha mandato dal preside"scrivo.
"A ha ha"fa la faccina che ride.
"Non ci trovo nulla di divertente!"
"Si,scusa hai ragione. Ma il motivo?"
"Solite cose. Io che la prendo un pò in giro,lei che si arrabbia...insomma niente di che"
"Sta' attenta. Puó anche sospenderti. Anche lei é una professoressa,e dovresti ritenerti fortunata che non lo ha fatto tempo fa"
"Si papà "
"Non chiamarmi così! Mi fai sentire vecchio!"
Ridacchio e rispondo:
" si...PAPÀ " rispondo.
"Kate!"
"Ha ha ha scherzo!"
"Vado altrimenti mi sequestra il cellulare. A dopo piccola"
"A dopo" rispondo.
Suona la campanella di fine lezione. Evviva!
Fra meno di due ore si va a casa!
Mi avvio verso la classe, non posso restare li anche quest'ora anche se una parte di me lo vuole.
Entro e i ragazzi si zittiscono e si girano a guardarmi.
<Volete un poster? Magari dura di più! > dico irritata. Mi da molto fastidio questa loro curiosità, non si sanno fare i cazzi loro.
Mi avvio al mio banco ma il mio posto é occupato da Luke che parla con Logan.
<smamma> dico. Si volta e mi guarda
<ehy,calma piccola. Un po' di buone maniere!> risponde. Mi sta iritando anche lui.
<le buone maniere le uso quando voglio e con chi voglio. CHIARO?! > urlo l'ultima parola.
<e ti ho detto mille volte che non mi devi chiamare con quello stupido nomignolo!> continuo. A questa frase mi guarda con... dolore (?) negli occhi.
Ma che le prende?
Questo ragazzo é tutto strano!
Siccome non si alza mi arrendo e mi siedo tra Michel e Crystal.
<ehy guarda chi si rivede...la prigioniera> dice Michel. La fulmino con lo sguardo,poi rispondo:<altro che prigioniera io ho usato tutto il tempo il cellulare,se questo vuol dire essere prigioniera,allora...io lo voglio essere> mi appoggio la testa sulla spalla di Crystal. Dicono un <beata te> poi entra il nuovo prof...
STAI LEGGENDO
Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||
FanfictionKate ha 17 anni, una ragazza davvero forte, con un passato orribile. Qui non parliamo dei soliti problemi familiari, no al contrario, lei aveva ottimi rapporti con i genitori. Aveva molta fiducia in loro,nel momento di bisogno sentiva di volerli acc...