che rompi palle!

729 15 0
                                    

"Valentine" dice la prof, è da circa mezz'ora che non smette di chiamarmi.

Siamo a scuola,è la terza ora.

Mancano ancora due ora prima che io riaquisti la libertà.

"cavolo prof,siete proprio un'esperta a rompere i coglioni" rispondo sbuffando.

Mi ha scocciato!

Michel,Logan e Crystal (che si trova dietro di me) ridono,e presto gli altri li seguono.

La prof si fa rossa di rabbia.

"SILENZIO" urla, ma con scarsi risultati.

"non ridete per le cretinate della vostra compagna!" urla di nuovo.

Fa per parlare ma la blocco.

"oh,prof che cattiva educazione! Voi dovreste insegnare noi il rispetto,ma dicendo queste cose l'incoraggiate a fare il contrario. Sappiamo tutti che se una persona parla dobbiamo ascoltare. Oh,prof così non andiamo bene,no,no" dico facendo il no con l'indice.

"e poi...se continua così non farà altro che aumentare le sue rughe" continuo.

lei si porta le mani in faccia,toccandosele.

Gli altri continuano a ridere.

fa per ribattere ma la blocco,di nuovo.

"e per la cronaca,io non sono una loro compagna" dico.

Mi fulmina con lo sguardo.

"Valentine la smetta. Vada nell'ufficio del preside" dice indicando la porta.

" finalmente! Iniziavo a pensare che avrei dovuto mandarvi un e-mail!" dico e mi alzo.

facevo di tutto per farmi mandare da quel vecchio.

Gli altri mi guardano divertiti.

mi posiziono davanti alla cattedra e dico " au revoir" e faccio l'inchino.

Luke mi guarda intensamente e quando vede che me ne sono accorta distoglie lo sguardo.

Bho!

Mi avvio all'uficio del preside.

P.O.V.Luke

oh,cavolo!

mi ha visto...mi ha visto cazzo!

e ora che penserà?

oddio!

la vedo uscire sculettando.

ma lo fa apposta?

C'è ma come fa ad essere così bella?!





Quando in gioco c'è il cuore ||L.H||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora