E per la gioia di @tearsofDrew, Thomas sarà interpretato da
CIASTIN BIBAH,
Mentre Ryan,
da Luke Hemmings.
Lily's pov
Lo spazio è angusto e sembra soffocarmi. L'aria è umida, il cemento è umido, il muro alle mie spalle è umido.
La strada è stretta, annegata nel buio della notte: solo alcuni fasci di luce provenienti da lampioni lontani mi permettono di orientare i miei occhi impazziti.
Il nodo che ho in gola è talmente stretto che mi sembra, per un secondo, di avere una mano avvolta intorno al collo.E sto tremando. Tremo così forte che posso avvertire il rumore dei miei denti che sbattono e dei piagnucolii che inutilmente provo a trattenere.
Allora mi porto le gambe contro il petto e le avvolgo con entrambe le braccia, tentando di mettere uno scudo tra me e i quattro ragazzi che mi circondano.
Non riesco a vedere i loro visi ma li percepisco respirare con forza mentre mi osservano in silenzio.
Abbasso lo sguardo, poi lo rialzo, piagnucolo e mi guardo intorno, alla disperata ricerca di un appiglio, finché una voce graffiata non emerge dall'ombra.I miei occhi scattano verso di lui e si spalancano mentre lo osservano farsi avanti: i suoi passi sono lenti e calcolati, si susseguono con calma e si fermano a poca distanza dalle mie scarpe.
Poi, si abbassa. Si piega sulle ginocchia e sporge i talloni verso l'alto in modo da mantenersi in equilibrio: congiunge le mani davanti a sé e porta la punta delle dita sulle labbra.
Mi studia.La poca luce presente non mi permette di cogliere molti dettagli del suo viso, ma mi è sufficiente per scorgere gli occhi scuri e contornati da lunghe ciglia.
Mi sento attraversare da una sensazione di puro panico, perché mi rendo conto di riconoscere questo sguardo: è lui. Il ragazzo che ieri era con Harry e che, in corridoio, mi ha guardato con puro odio.Per un secondo mi passa per la testa che anche il riccio c'entri con questa faccenda - ma non so neanche in che situazione mi trovo e non riesco a ragionare, per cui mi limito a stringermi maggiormente le gambe al petto.
Sento di essere sul punto di vomitare, tanto è il panico che mi scuote - eppure sono brava a nasconderlo. Stringo i denti e allargo le narici, impedendo a qualsiasi suono di fuoriuscire dalle mie labbra serrate.
STAI LEGGENDO
Dangerous [hs]
Fanfic«Due fumi tossici insieme creano l'ossigeno. Due veleni insieme creano l'antidoto.» Tratto dalla storia: «Non avrei dovuto baciarti.» Se ne esce poi, anche l'altra mano raggiunge il mio viso così da circondarlo completamente come giorni addietro - e...