Parlami di te

453 36 8
                                    

{ GIULIO }
Siamo appena arrivati, Giulia si guarda intorno e io le faccio segno di seguirmi verso la grande casa anzi villa..
Prendo il mazzo di chiavi rubato in studio ed apro la porta .
Le mostro un po' la casa

"È stupenda..è tua?"
"Magari..no è dell'Honiro, ci veniamo per fare delle feste oppure l'estate, c'è il mare anche se a Roma non è proprio un granché e c'è la piscina.."

"Usciamo un po' fuori ? " annuisco

Andiamo vicino al mare e ci mettiamo seduti, è stranamente calmo, senza onde..

"Allora Giulia, parlami di te"
"Che ti dovrei dire?" ride
"Quel che vuoi"
"Allora..frequento il liceo linguistico al Montale, ho un fratello, la mia migliore amica è Sofia, credo sia l'unica che ancora mi sopporta e..basta credo..che vuoi sapere di più?"
"Anche io ti sopporto! Comunque, che ne so, cosa fai nel tempo libero, vai a ballare, sei fidanzata.."

"Allora, principalmente andiamo al fiesta o a spazio900 e no non sono fidanzata..ora parlami tu di te"

"Non c'è molto da sapere eh! Casa, lavoro, spesso la sera si esce, poi si rientra a casa e il giorno dopo si ricomincia..poi a volta in giro per l'Italia "
"Niente ragazze ?"
"Sono le solite cose da una botta e via..sai, maggiormente, sono tutte ragazzine arrapate che più che stare con Giulio, starebbero con LowLow e non lo sopporto, ci sono anche ragazze più grandi di te che mi tratterebbero come cantante e non come una persona normale..e poi non è facile stare accanto a me..non ho molto tempo libero e quando sto in giro per l'Italia, io voglio stare con la sicurezza che mi sia fedele e non preoccuparmi..che magari se faccio un Tour lei venga con me e non si faccia scrupoli, che non stia con me solo per la fama e i soldi"
"Non credo sia molto facile trovarne una eh..insomma, io non mi interesso all'Honiro, ma tutti ti conoscono, credo che sanno più cose loro di te che te di te stesso"
"Esatto..ti ho confessato una grande cosa..ora tocca a te"
"Quando mia madre è morta, io non parlavo più con nessuno, non volevo vedere nessuno..Ero sempre al cimitero, non mi sentivo sola, perché c'erano altre persone che soffrivano come me..era più di un mese che non tornavo a casa, mio fratello mi cercava, ma non mi ha mai trovato, non andavo a scuola..così ho cominciato ad avere problemi..e sono tornata a casa .."

"La vuoi sapere una cosa?non ero lì per Giovanni quel giorno, neanche lo conoscevo ..ero lì per te e per il mio bel clipper, ho raccolto informazioni e ti ho trovata "

"Quindi se non fosse per questo bel clipper tu non mi avresti più cercata?"
"Forse ..chi lo sa biondina.."
"Sei uno stronzo Sabatello"
"Anche tu biondina..ah,dimenticavo di dirti che i tuoi ashtag mi danno molta ispirazione 'sorreggimisecado' "

Siamo vicini..molto vicini, e in meno di un secondo, le mie labbra sono sopra le sue, si muovono freneticamente e la mano di Giulia, scorre fino al mio collo che accarezza, mentre una si trova sul fianco e l'altra sulla sua guancia in fiamme..
Ho un sapore dolcissimo, ma dobbiamo scattarci per riprendere fiato.
Abbiamo le fronti attaccate e sento il suo respiro sulle labbra..

"Ti va di rimanere qui sta sera?" Chiedo senza pensarci
Mi annuisce
"Avviso mio fratello"

Ci alziamo, ed andiamo in casa...
Chiama

"Oi..sono io, devo chiederti una cosa..no, non mi servono soldi, sta sera posso rimanere da Sofy?..grazie , ci sentiamo domani "

"Ma tu? Il lavoro ?"
"Fa niente, qualche volta serve anche a me una pausa" la rassicuro
"Ti piace ciò che fai ? C'è, non ti stanchi mai? Non hai mai la sensazione che non sei diventato ciò che i tuoi genitori volevano..di non sentirti realizzato?"
Si sdraia sul divano nero e io di fianco a lei
"Il mio non lo considero un lavoro... Per me è più uno sfogo, deve andare bene a me e non ad altri..ed ho un grande esercito con me "
"Giusto...voi siete famosi"
"Voi?"
"No niente..."

#sorreggimisecadoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora