Vi consiglio di leggere questo capitolo con la canzone qui sopra ⬆
️Bene sì è arrivato il giorno tanto temuto .
Le valigie sono tutte dentro l'armadio e nasconderle a Giulio non è stato facile ho dovuto controllarlo ogni singola volta che andasse in camera.Sono le 3 e alle 4/4:30 Ruben sarà sotto casa.
Giulio voleva far l'amore con me, ma io non ce l'ho fatta, gli ho detto che ero stanca e l'ho baciato.
Lui dorme beato e io invece sono qui che guardo il soffitto.
Ho mal di pancia e questo perché sono tesa.Porterò con me le chiavi di questa casa e di quella di mio fratello perché faranno sempre parte della mia vita.
Ho già provveduto a cambiare numero, quando sarò sull'aereo inserirò la nuova scheda .Sono frustrata e mi viene da piangere ma cerco di trattenermi.
Nel mentre sono immersa nei miei pensieri il mio telefono trilla indicando un messaggio da parte di Ruben in cui mi dice di scendere di casa e mi accorgo che sono già le 4.
Il più silenziosamente possibile prendo le mie cose e le porto fuori casa.Rientro e lascio un bacio a Giulio senza svegliarlo e dal comodino prendo la sua collana, il suo anello e la sua boccetta di profumo.
Sono solo dei ricordi che voglio portarmi di lui tutto qui.Asciugo le lacrime ed esco di casa.
Rimango qualche secondo a fissarla ma volto quasi subito lo sguardo.
Non posso cambiare idea ora; lo sto facendo per me e per tutti gli altri..è meglio così .Scendo di sotto e salgo in macchina dopo aver riposto i bagagli nel bagagliaio.
"Tutto okay?" Chiede Ruben.
"No, ma parti comunque." Mette in moto e io per non affrontare discorsi infilò le cuffiette.Metto Spaces degli one direction
«The spaces between us
keep getting deeper
It's harder to reach her
Even though I've tried
Spaces between us
Hold all our secrets
Leaving us speechless
And I don't know why
Who's gonna be the first to say goodbye ? »Arriviamo in aereoporto e scarichiamo i bagagli.
Mi reco verso il bar e prendo un caffè amaro.
Giro lo sguardo verso il ragazzo che mi sta vicino e mi sorride."J!" Sorrido e lo abbraccio.
"Pensavi davvero ti avrei fatta partire senza salutarti?"
"Ti voglio bene.." Sussurro
"Non riuscivo a dormire, avevo il pensiero fisso di te che andavi via."
Dopo aver pagato ci mettiamo seduti o meglio, lui seduto e io sopra le sue ginocchia ."Hai la collana e l'anello di Giulio addosso.."
"Mi mancherà tutto di questo posto..i luoghi, le persone, la confusione per le strade, voi.."
"Tu lo sai qualunque cosa io ci sono, basta una chiamata, un messaggio..sarà strano non doversi più preoccupare di te e dei casini che combini .."
"Già..sarà strano."
"Verrai a trovarci o anche solo a trovarmi qualche volta?"
"Non posso dirtelo con sicurezza, però quando vuoi io sarò felice di vederti, ti farò vedere Londra.."«i passeggeri del volo Roma-Londra..» ripeté Luca facendomi capire che non avevo sentito l'avviso.
Mi accompagna da Ruben che mi guarda e mi abbraccia.
"Mi mancherai Stellina.."Mi giro verso Luca e lo abbraccio stringendolo forte e inizio a piangere a singhiozzi .
Mi accarezza i capelli .
Lo vedo togliersi la collana e mettermela al collo."Tieni anche questa..è un po' come una promessa: io ti prometto solennemente che in ogni caso io ci sarò per te..sempre. Capito ?" Annuisco e dopo un ultimo abbraccio, mi avvio.
STAI LEGGENDO
#sorreggimisecado
Fanfiction"Quindi se non fosse per questo bel clipper tu non mi avresti più cercata?" "Forse ..chi lo sa biondina.." "Sei uno stronzo Sabatello" "Anche tu biondina..ah,dimenticavo di dirti che i tuoi ashtag mi danno molta ispirazione..'sorreggimisecado' " *tu...