I love you too

316 31 10
                                    

Sono le 3:50 del mattino quando entro a casa ed accendendo le luci, noto mio fratello sul divano,

"ehy, che ci fai ancora sveglio?"

"torni dal tuo piccolo viaggio e volevo sapere com'era andata..in camera tua c'è Giulio, credo stia dormendo oramai.."

"tutto bene..devo solo dirti una cosa.." mi siedo accanto a lui.

"mi sono resa conto che prendere lezioni private ora, non mi sta servendo, quindi volevo chiederti se potevo riprendere il prossimo anno e.."

"se tu sei convinta sia meglio così okay."

"non ho finito, intendevo, il prossimo anno a Londra.."

"che? ma che sei scema?"

"ho visto delle scuole stupende, mi impegnerò non seriamente, di più, ma ti prego mandami lì"

"non dipende solo da me,c'è anche tuo padre da convincere, lì non conosci nessuno, so che per te è tutto più facile parlando l'inglese perfetto, ma..è un grande cambiamento."

"ci sono i college, avrò una compagna di stanza, non sarò sola.."

"abbiamo ancora molto tempo per parlarne e prendere una decisione.."

"devo mandare la lettera entro 3 giorni.."

"domani chiamiamo papà e ne parliamo contenta?"

annuisco "non dire niente a nessuno, ci rimarrei malissimo se non mi prendessero"

"ora andiamo a dormire.." Saliamo le scale insieme per poi dirigerci nelle proprie camere.

"Giulia.." Entro e noto Giulio sul mio letto.
Scambio un cenno di mano e poso le mie cose.
"Come stai?"
"Mi manchi, cos'altro vuoi sapere?"
"Mi manchi anche tu, fidati."
"Allora vedi di regolarti, ci sono stata una merda quando te ne sei andato senza dirmi un cazzo."
"Lo so scusami ero incazzato, te ne vai così da un momento all altro.."
"Fai le valige che domani andiamo alla casa al mare per una settimana..tutti." Mi informa e io prendo tutte le cose che avevo nella valigia e le svuoto nel cesto in bagno e poi la riempio di ciò che mi servirà.

Mi metto sdraiata accanto a lui.

"Voglio farmi il bagno" Lo guardo.

"Ora?" Annuisco.

"C'è una villa con piscina qui vicino, i proprietari ci vengono solo nel mese di luglio, ci andiamo? C'è un buco nella rete dove passare.."

Mi prende in braccio e sfrecciamo giù.

Entriamo in macchina e lo indirizzo fino alla villa.

Parcheggia dietro essa e gli faccio vedere il buco da cui poi passiamo.

Mi tolgo le scarpe e mi spoglio rimanendo in intimo e lui mi imita.

Prendo la rincorsa e mi tuffo portando con me anche Giulio.

"È freddissima" ride

"Speriamo che non si sveglia nessuno a casa" parlo.

"Ora non ti preoccupare di questo.."
Mi avvicina a lui e mi bacia.

"Sai..ho riflettuto tanto e sono arrivata alla conclusione che.."
Lo guardo per incitarlo a continuare.

"Che mi sono innamorato di te.." Lo guardo e sorrido.

#sorreggimisecadoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora