{VALERIO}
Sono a casa che aspetto mia sorella con Matteo, Mattia, Giulio e Giorgio.
Dovevo andare a prenderla io all'aeroporto, ma ha detto che preferita prendere un taxi.Finalmente dopo settimane torna.
Sentiamo bussare e mi affretto ad aprire.
Mi salta al collo, e l'abbraccio.
Entra e posa le valigie e poi saluta tutti.
"Allora, io non sapevo che portarvi da lì, quindi vi ho portato 5 stecche ti Camel..ed ho anche litigato con il ragazzo all'aeroporto ..quindi steccateveli che mi sono costate 125€."
Ridiamo e tira fuori le stecche di sigarette.Le squilla il cellulare e si allontana .
Faccio segno agli altri di abbassare la voce.
"I want to see you..
Quite..
Don't like
I trust you..
I love you so much..
Talk to you soon.."Torna da noi.
"Chi era?" Chiedo
"Un ragazzo che ho conosciuto lì." Dice tranquillamente.
"Io non ne so molto d'inglese ma 'I love you' non è molto d'amici" dice Matteo.
"Matteo, 'I love you' sta anche per un semplice 'ti voglio bene', in inglese non c'è questa differenza." Ridacchia.
"Comunque, io vado a prepararmi un panino, che quelli che servono in aereo sanno di cartone..qualcuno che si degna di aiutarmi visto che li preparo anche per voi ?" Continua e Giulio si offre volontario; finirà tutto ancora prima di metterlo sul piatto .
{GIULIA}
Porca puttana non lui ! Non lui!Entriamo in cucina e io prendo il pane che si trova in frigo insieme agli affettati.
Tiro fuori le fette."Allora..com'è andata la vacanza?" Chiede
"Bene..benissimo."
"Non ci credo okay?" Posa il coltello con il quale stava tagliando i würstel e io gli lancio uno sguardo interrogativo.
"Guardami negli occhi..guardami negli occhi e dimmi che non è successo niente con quel ragazzo con cui parlavi" ringrazio solo che la porta sia chiusa e che non possano sentire gli altri.
Deglutisco "no."
"No cosa? Guardami negli occhi e dimmi ''no Giulio, non è successo niente con lui.' Dimmelo"
Mi attacca con le spalle al muro, lui di fronte a me, non posso scappare.
Lo guardo negli occhi.
"No Giulio, non.."non riesco a finire la frase.
"Avanti.." Mi incita.
"Non..ci siamo baciati Giulio" confesso.
Lo vedo irrigidirsi.
Affonda il suo viso nel mio collo e sento le sue labbra lasciare piccoli bacini sullo stesso punto.
"Hai il suo odore.. Non è il tuo, e a me non piace..state assieme?"
STAI LEGGENDO
#sorreggimisecado
Fanfiction"Quindi se non fosse per questo bel clipper tu non mi avresti più cercata?" "Forse ..chi lo sa biondina.." "Sei uno stronzo Sabatello" "Anche tu biondina..ah,dimenticavo di dirti che i tuoi ashtag mi danno molta ispirazione..'sorreggimisecado' " *tu...