+ Rin +
"Bene bene, la nostra dolcezza si chiama Rin"
E appoggiato al muretto come un 'vero' maschio ritrovo quel farabutto, gli vado incontro
"Sei cosi gentile da restituirmi il mio iPod?"
a pochi centimetri dalla sua faccia, e con lo sguardo spero abbastanza serio e arrabbiato cerco di concludere qualcosa"Ehm...No!"
"Cosa?!"
Si gira dandomi le spalle e tirando fuori l'ipod dalla tasca della felpa"Sai quasi quasi lo tengo ancora un po'"
"Non ci provare!!" corro e gli salto sulla schiena cercando con le mani di prendere l'iPod
"Ehi...sei impazzita non puoi far così"
"Sei tu che hai iniziato"
Ormai sembrava una lotta persa quando..."Hyung!!"
La 'femmina' si fermò di botto e alzandosi mi buttò in terra
"Ahia!!!"
"Ahh...Dino perché..."
Mi guardò quasi fulminandomi, ma alla fine si tramutò in un sorriso che quasi mi spiazza lasciandomi senza parole
Si avvicinò a me, il suo viso era a pochi centimetri dal mio, il mio cuore cominciò a battere come un treno impazzito.
"Non finisce qui dolcezza mia" avevo sentito bene...ha detto mia..MIA
e lasciandomi a terra ai miei pensieri se ne andò.Come poteva un 'ragazzo' del genere farmi questo effetto...
"Lo odio!"
Ad un tratto ripresa da tutti i brutti pensieri guardai la mia mano, teneva qualcosa e non potevo crederci cosa fosse.... era il mio ipod, quasi mi mettevo a piangere mi rialzai e con gli occhi lucidi dalla gioia corsi subito a casa.
~Driinnn driinn ~
"Ciao mamma"
•Ciao tesoro come stai?!•
"Bene, come sta andando a Vienna?"
•Benissimo tesoro, sai ho trovato un ottimo insegnante disposto a farti delle lezioni private di canto e ad imparare qualsiasi strumento tu voglia suonare a poco prezzo•
"Wow, a Vienna è molto difficile trovarli"
•Si lo so, ma sai sono brava in queste cose invece tuo padre a già deciso di farti suonare la chitarra e il basso elettrico da due suoi amici•
"Hahaha sai com'è... Non si lascia sfuggire niente"
•Ora devo andare tesoro, dormi bene mi raccomando ti vogliamo bene•
"Anch'io ve ne voglio"I miei sono sempre in giro per il mondo, adoro quello che fanno è la loro vita insieme alla loro passione, ma penso che qualche volta tornare dalla loro unica figlia sarebbe un'ottima soluzione per tutti, soprattutto per la sottoscritta che dubita di quello che vuole fare finita la scuola.
Andai in camera mia, preparai tutto e pronta per andare a dormire metto l'iPod inserendo le casse, come solito metto la riproduzione casuale mi distendo sul letto e finalmente un po' di pace tra le note di....
*ritornello mansae*
"COSA!!!"
Caddi dal letto e corsi subito a fermare quella cosa appena partita dalle casse
"No no non può essere"
Notai che il mio iPod non aveva più su le sinfonie eppure la password, lo sfondo, la cover, il modello erano uguali, ma poi mi venne in mente di controllare le foto e le note...
non c'era niente...niente"Ehh no questo non è il mio iPod!!! Quel farabutto deve pagarla!"
STAI LEGGENDO
I Hate a Perfect Angel
Fanfiction- Cosa può capitare se una ragazza perde l'oggetto che ama di più..... Rin è una ragazza molto diversa dalle altre, non segue la moda che la circonda, ama la musica classica e non riuscirebbe a vivere senza. La madre cantante lirica e il padre music...