Capitolo 17

311 22 5
                                    


~ Ciaooooo popolo XD scusatemi per questo ritardo, ma ero impegnata con scuola ed esami. Ora sono libera e posso riprendere tranquillamente e con calma questa mia piccola storiella ^^ Vi chiedo pazienza che man mano aggiorno con calma calma, ma aggiorno non vi farò aspettare troppo. Detto questo spero che questo capitolo vi piaccia e ringrazio tutti quanti per commenti, stelline e per aver messo questa storiella nel vostro elenco di lettura 😍 ** Grazie Grazie  ** ❤❤❤❤ ~

- Rin -

OK....questo edificio già non mi piaceva, troppo grande per i miei gusti e troppe persone insieme creano la propria arte. Appena davanti ero un po' titubante ad entrare forse avevo paura, e se quel posto da me sempre odiato in qualche modo poteva piacermi?

''Rin che c'è.. non volevi rivedere tuo fratello?''
"Ah..Scusami Jr...è che..."
Neanche il tempo di finir la frase che Jeonghan mi prese la mano e mi trascina dentro la casa discografica.

Jeonghan appena entrati sparì dalla mia vista lasciandomi con Jr e Ren, ormai ero dentro a tutta questa faccenda e allora cominciai a urlare il nome di Kyle all'impazza, naturalmente le persone mi guardavano male.

Ad un tratto trovai una stanza e inmezzo a tre ragazzi e una fanciulla noto un volto familiare
"Kyle?"
"Rin!"
Corsi ad abbraciarlo  finalmente rivedo il mio adorato fratellone

"Allora tutto bene? Mamma e papà? La scuola? Il ragazzo?"

"Ehy ehy calmati , anche se sei mio fratello mica devi diventare la mamma" scoppiò a ridere poi guardò dietro di me, alzo la mano e....
 "Jonghyun, Minki quanto tempo?" 

"Ky ky non ci credo sei tu!" rimasi a bocca aperta quello che stavo vedendo era veramente mio fratello ad abbracciare Ren e soprattutto come fa a conoscerlo.
Jr nota la mia faccia sconvolta e la indica a mio fratello. Si mette a ridere e man mano si avvicina a me
"Rin adesso ti sieti e ti spiego tutto"

< Kyle racconta a Rin la sua storia>

"COSAAAAAA!! TU!!! LORO!!!" 
"Si esattamente loro...."
Non potevo crederci e non volevo assolutamente credere che mio fratello...il mio adorato fratello voleva essere come loro esattamente come loro. Abbassai lo sguardo e gurdai un punto fisso
"Rin....tutto bene?" senti la il suo tocco sulla mia spalla e questo mi feri e come distinti corsi via da quella stanza e da quell'edificio.

Corsi cosi velocemente e senza accorgemene mi scontrai con un ragazzo abbastanza alto con i capelli neri non lo gurdai molto, il solo pensiero di veder altri di quei idioti mi faceva solo del male.
Appena uscita dalla casa discografica e girato l'angolo della strada ripresi fiato e mi avviai verso casa, e come previsto...piove

Fantatico....
Man mano che percorsi la strada verso casa, oltre ad essere inzuppata fradicia senti una musica provenire dal teatro come ogni sera.

E questa volta si sentiva Sprint Waltz di Chopin, in un momento volevo entrare e guardare chi suonasse quella sinfonia, ma dentro di me sapevo chi fosse. Il mio cuore si stava rompendo sempre di piu...mi ero ritrovata in una situazione scomoda.... Jeonghan mi ama, Dongyul prova qualcosa per me, Ren a casa mia e mio fratello mi rivela quelle cose.... Non posso resistere ancora di più.

Cerco di non piangere, ma è tutto inutile le lacrime scendono da sole e l'unica cosa che riesco a fare è guardare il cielo mentre la pioggia cade sul mio volto. 

Ad un tratto la vista comincia ad offuscarsi e in un attimo tutto si fece nero. 

- Dongyul -

Fini di suonare alcune sinfonie di Chopin, l'unico che riesce a rilassarsi senza pensare a nulla. Senti la pioggia battere sulle finestre e qualche lampo illuminare la stanza, il tempo dava ormai sapeva quello che provo e credo che nulla possa distogliemi da questo.

Appena aprì la porta per uscire non c'era un temporale passeggero, ma bensì un vero diluvio "Dovrò farmi una bella corsetta...mh" ad un tratto notai qualcosa per terra in mezzo alla tempesta. Era qualcuno... 

"RIN!!" 

Andai da lei e nello stesso istante arrivò un ragazzo alto ed incappucciato "Me l'aspettavo!" disse, lo guardai attentamente ed ero sicuro di averlo visto da qualche parte, lasciai perdere un attimo e pensai a Rin "Sarà meglio portarla in teatro almeno li starà all'asciutto" il ragazzo la prese tra le sue braccia.

L'appoggiò sulla panca del pianoforte e cominciò ad asciugarla con la sua felpa, io non sapevo cosa fare volevo aiutarla ma quel ragazzo lo stava già facendo. 

"Posso aiutarti in qualche modo...Ehm..." il ragazzo mi guardò e si tolse il cappuccio

"Trovami qualche asciugamano perfavore"

Annuì e mentre stavo per andarli a prendere 

"Mingyu.... Mi chiamo Mingyu" disse il ragazzo

"Dongyul" riposi e capì dove l'avevo visto.


I Hate a Perfect AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora