- Rin -
Ormai era passata quasi una settimana da quella sera a mio avviso disastrosa. Non sono andata a scuola, ma tanto non mi sono persa niente e di sicuro solo Mihi si sarà resa conto della mia assenza.
Ren era da un bel po' che ha rinunciato a bussare alla mia porta è urlarmi di uscire dalla stanza...sarà meglio controllare.Esco dalla mia camera senza farmi sentire e scendo piano piano le scale, non vedo nessuno....strano.
Mi avvio in cucina e sul tavolo vedo un biglietto con la data di due giorni fa....- Non so quando leggerai questo, ma se non mi vedi significa che sono insieme ai miei compagni. Avendo fatto un comeback siamo impegnati.
Al più prestooo...
Tuo amato Ren :*-Bene. Finalmente sola soletta.
- tock tock -
Almeno ci speravo."RINNN!!! "
"Mihi che ci fai qui?"
Se non l'allontanavo rischiava di stritolarmi, come ho aperto la porta si è fiondata su di me.
"Mi mancavi...stai bene? "
"Sì, non preoccuparti"
Menti. Non era vero.
Troppi pensieri mi passarono in testa e più lì affrontavo più mi torturavano."Tieni!"
Mihi mi diede una busta bianca
"Cos'è?"
"Me l'ha data tuo fratello, ha detto che dovevo dartela il più velocemente possibile"
La guardai attentamente e cominciai ad aprirla e in tanto..."Domani vieni?"
"Certo, cercherò di arrivare presto"
"Siiii ci conto!!!"
Sorrise. E dandomi un bacino sulla guancia se ne andò.
Tornai concentrata sulla busta e appena riuscì ad aprirla, tirai fuori una foto e vi era raffigurata una famiglia.....felice.Guardai attentamente la foto, ero io...con kyle, i miei genitori e Clarissa davanti al teatro!!
Perchè!! cosa voleva dire!!! girai la foto e notai una scritta - Vieni al teatro venerdì finita scuola-
Siccome kyle non poteva sapere quando sarei uscita dalla mia stanza aveva messo anche la data di quando aveva scritto il messaggio e fu esattamente il giorno dopo quando me ne sono andata. Ed il venerdì di cui stava parlando era proprio di questa settimana ovvero domani!!!Non voglio andarci! Voglio capire che cos'era quello che ho visto negli occhi di Ren e perchè quella canzone a me sconosciuta la sentì come mia. C'era solo una persona che poteva darmi delle risposte....mia madre.
° Pronto? Mamma?°
° Tesorooo come stai?°
°Bene, volevo chiederti una cosa°
°Dimmi pure°
°Tu e papà avete mai cantato canzoni assieme? ti ricordi se ne avevo una di preferita?°
°Ne abbiamo cantate un sacco amore, ma non ricordo quale sia la tua preferita°
°mmh..°la risposta di mia madre non mi convinse, sentì nella sua voce qualcosa di strano come se mi stesse nascondendo qualcosa.
°Una che non cantate più?°
il silenzio di mia madre mi distrusse....sapeva di quella canzone. sapeva cosa mi era successo! Sapeva perchè il requiem di mozart è diventata la mia canzone! perchè non voleva dirmelo!
°scusami tesoro ma devo scappare, so provando in teatro a presto°
°Ma..° riattaccò... Perfetto....Mamma non vuole dirmi niente, Ren è sparito, Jeonghan non si è fatto più sentire e Dongyul....DONGYUL!!!
Prendo il cellulare e provo a chiamarlo, ma il suo telefono è irraggiungibile. Riprovo ancora. ancora ed ancora, ma niente. Decido di andare direttamente in teatro sarà lì di sicuro!
Durante il tragitto provo a controllare i messaggi, ma il mio cellulare è vuoto nessuno mi aveva contattato a parte Mihi.
Arrivata davanti la porta vedo una figura maschile che mi parve famigliare..
"Joshua?"
"Rin... Da quanto tempo"
"Che ci fai qui?"
Gli chiesi mentre stava guardando il piano
"Sono venuto a controllare il piano, Mingyu ha detto che è da un po' che nessuno lo suona"
"Cos..COSA?"
Non è possibile quel piano non può essere stato fermo.
NO!
"Mingyu mi ha detto che il ragazzo che veniva gli ha chiesto questo favore"
"Controllare il piano?"
"Sì, perchè sarebbe partito per l'america e quindi non veniva più"
Come! No, non è possibile...
"Mingyu non ti ha detto niente riguardo me?"
"Si, ha da dirti un paio di cose. Aspettalo pure qua, tra poco arriva"
Si allontanò dal piano e andò verso la porta.
"Non lo aspetti?"
"Penso che siano cose da parte del ragazzo che ami, non voglio interferire"
"Ah..Grazie Joshua di tutto"
"A presto Rin"Ragazzo che amo.
Jeonghan?
o
Dongyul?
STAI LEGGENDO
I Hate a Perfect Angel
Fanfiction- Cosa può capitare se una ragazza perde l'oggetto che ama di più..... Rin è una ragazza molto diversa dalle altre, non segue la moda che la circonda, ama la musica classica e non riuscirebbe a vivere senza. La madre cantante lirica e il padre music...