Capitolo 19

241 18 0
                                    

- Rin -

"MAMMA!!!! KYLEEEE!!!!"
"RIN!!!!"
Fuoco. Fuoco ed ancora fuoco.
Cercai di coprirmi la bocca in qualsiasi modo possibile, eppure ogni sforzo era inutile; mamma e kyle piano piano sparivano nel vuoto.

Nell'oscurità il requiem Hostias di Mozart risuonava per sempre.

"Ehi!!  Rin svegliati! " la voce era famigliare
"Dai....svegliati!!"
"Dongyul..."
Davanti a me c'era lui, appena mi alzai piano piano dal pavimento del teatro a fianco c'era Mingyu, teneva una bottiglia d'acqua e qualche asciugamano.
"Ah....! "
La testa tornava a farmi male, non so, ma la colpa potrebbe solo essere del palco in cui mi trovo o della situazione.
"Ti senti meglio?" mi chiese Mingyu. Osservava la mia espressione....da stordita e mi più guardava, più mi terrorizzava.
"Sarà meglio se torni a casa" Dongyul mi prese per mano e piano riuscì ad alzarmi, mi accompagnò fuori dalla porta del teatro e per puro caso in quell'istante passò Ren con in mano il cellulare. Era in panico.
"Ohi Rin finalmente!! Ti cercavo da tutte le parti!! Stai bene?"
Guardai negli occhi di Ren e vidi un ricordo.....

Mamma e papà sul palco a cantare insieme una canzone dolcissima che sentì mia. Kyle mi osservava ed era accanto a Clarissa. Sorridevo. Amavo quella musica... Era la mia preferita.
Poi..... Ricordo solo il Requiem.

"Ehi!  Rin tutto bene? "
Dongyul mi fece tornare alla realtà, Ren attendeva una risposta e io non volevo neanche rispondere. Perché non so neanch'io se stavo bene oppure no.
Tornai a casa con Ren ed appena varcai la soglia di casa corsi in camera abbandonando tutto in salotto.

+ Dongyul +

Ren mi chiese se volevo accompagnare Rin a casa con lui, ma non riuscivo a vederla così.
Rientrai in teatro e Mingyu stava sistemando gli asciugamani
"Lascia pure. Finisco io vai pure dai tuoi compagni"
"Ti piace vero?"
Rimasi sorpreso da quello che aveva appena detto. Davvero? Si vedeva così tanto quello che provavo per lei?

"Dovresti dirglielo. È vero non sarò un buon consigliere, ma almeno provaci."
Mi diede una pacca sulla spalla e stava per andarsene quando....

"Dongyul... Buona fortuna!"
"Grazie Mingyu"
Se ne andò. Gli avevo detto che sarei partito presto per il mio viaggio in America a studiare canto e migliorare con il pianoforte. Questo era il nostro primo e forse l'ultimo incontro.

La mia partenza sarebbe stata imminente, un conservatorio americano a letto la mia lettera e  le capacità che ho appreso da solo.
Ho allegato anche un cd, così potevano osservare e ascoltare le mie doti e in poco mi vogliono subito.

Mi sistemai seduto al pianoforte e suonai per l'ultima volta nel teatro che mi ha regalato tutta la felicità della mia vita.

+ Jeonghan +

Non riesco a dormire. Ho visto Mingyu rincorrere Rin e pensavo di tutto. Continuai ad andare avanti ed indietro dalla porta d'entrata, cercando di fare piano piano.
Ad un tratto sentì dei passi vicino a me, mi girai di scatto

"Ah! Sei... "
"Kyle"
Sorrisi. Di certo non volevo raccontargli tutto quello successo con Rin, ma credo che lui avesse capito qualcosa.
"Non preoccuparti, rivelerà i suoi sentimenti appena riacquisterà la memoria"

Rimasi sorpreso dalle parole di Kyle, come è possibile che Rin avesse perso la memoria? Quando?  E come?

I Hate a Perfect AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora