Capitolo 14

428 30 3
                                    

+ Rin +

Mi sistemo ancora un attimo i capelli ormai corti, eh si Ren ha dovuto tagliarmeli non è riuscito a farli rimanere nella parrucca, pazienza metterò qualche ciocca colorata in più per riaverli lunghi.
In più stavo litigando con la cravatta, non ho messo uno smoking solo una camicia e una giacca che Ren mi ha gentilmente offerto per stasera, però senza nulla al collo non sta bene.

"È che cavolo...Ren puoi sistemarmi la cravatta"

"Arrivo!!"

Mi giro e lo vedo scendere con un abito lungo nero, tacchi non troppo alti e l'aggiunta di qualche ciocca di capelli dello stesso colore dei suoi, trucco abbondante esattamente da donna.

"Wow come sei sexy"
"Tsk...zitta e vieni che ti sistemo"

Era abbastanza vicino al mio viso, non gli staccavo gli occhi di dosso era....troppo femmina....è Ren, ma non ci posso credere manco morta.

"Ti piaccio così tanto da donna"
Cavolo ha notato che lo stavo osservando.
Distolsi lo sguardo ero abbastanza imbarazzanta

"No no che vai a pensare stupito"
Alzò lo sguardo e si avvicina sempre più a me

"Riri bugiarda"
"Non è vero"
Sorride
"Sei pronta adesso"

L'ultima occhiata allo specchio e pronti via da Jeonghan.

+ Jeonghan +

"Ahhhh no no ci rinuncio"
Sono nel guardaroba dell'agenzia e ho tirato fuori qualsiasi abito possibile.
È inutile non so quale vestito mettere e sinceramente l'idea di incontrare Rin così non mi piace.

"Ahhhh sono disperato"

"Che hai? Cosa sono questi pianti disperati?"

"Noona sei la mia salvezza"
Corsi ad abbracciare Nana in questo momento è l'unica persona su cui posso contare

"Come mai questi vestiti sparsi"
"Ehm...una ragazza mi ha invitato ad uscire...ma..." ero in imbarazzo a dirglielo
"Ahh scambio di ruoli capito mmmhhh...questi sono troppo per te, te ne vado a prendere uno intanto Lizzy ti sistema il trucco"

"Eh..Lizzy?!"
Speravo appena in Nana, ma anche Lizzy no. Spero che non arrivi nessuno del gruppo.

Passano circa 10 minuti, Lizzy mi sistema le ultime ciocche
"Sei molto carina"

Mi guardo allo specchio devo ammetterlo Lizzy ha fatto un ottimo lavoro e il mio viso di certo aiuta il risultato finale.

"Eccomi!"

Nana è rientrata con due abiti tutti lunghi fino alle cosce con le maniche lunghe uno azzurrino con alcune righe bianche e l'altro tutto rosso.

"Allora quale scegli?!"
"Provo subito quello azzurrino e qua in giro ho visto delle calze bianche"

Dopo altri 5 minuti, esco vestito e sia Lizzy e Nana rimangono a bocca aperta

"Wow sei bellissima ti manca qualcosa" Lizzy guardò il mucchio di accessori in giro e poi trovò una beretta color grigio ghiaccio, me l'appoggio in testa e con i miei capelli un po' biondi un po' grigetti stava bene.

"Ultimo tocco"
Nana mi mostrò due tipi di stivaletti, mi analizzò e poi nè scelse uno. Neri e naturalmente con un po' di tacco.

Appena gli ho messi mi sentivo instabile "Riuscirò a stare in piedi"
"Certo non preoccuparti ora noi dobbiamo andare facci sapere"

"Né sono convinto?!"
"Se ti piace si"

E appogiato alla porta c'era Jr
"AH! Nessuno deve vedermi così!"
"Tranquillo ci sono appena io qua"

Mi guardai allo specchio e rimasi ancora un bel po', continuai a toccarmi i capelli

"Sei nervoso?!"
"Secondo te? In queste condizioni poi!"

Sorrise poi fu la mia seconda salvezza

"Ti accompagno?!"
"Oh SI Graziee"
Lo abbracciai subito.

+ Rin +

Arrivati davanti al teatro, ormai il punto di ritrovo fisso, stiamo ad aspettare continuai ad andare avanti e indietro.

"Nervosa?!"
"Abbastanza..."
"Sta tranquil.." Ren si fermò, distolse lo sguardo da me e vide arrivare due persone.

Era Jeonghan con...un ragazzo?
"Oh no!" Ren cerco di nascondersi dietro di me

"Ciao Rin, non ti dispiace se Jr...anche lui uno degli idioti sulle riviste, viene con noi?!"

"Certo così farà coppia con Ren"
Avevo intuito che Ren sapeva chi era e quando sbucò fuori da dietro la mia schiena appena vide lo sguardo di Jr divenne rosso come un peperone.

Sarà una serata fantastica.

I Hate a Perfect AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora