+ Kyle +
"Stai tranquillo che le passerà" Ren mi diede una pacca sulla spalla, lo so Rin è una ragazza fantastica ma quando si fissa su qualcosa e difficile farle cambiare idea. Un giorno la trascinerò su quel palco e le farò dimenticare tutto quello che gli è successo, quel giorno...
"Kyle...Dormirai con Jr visto che Ren tra poco andrà da Rin" mi disse Aron, annuì senza pensarci due volte.
Tolsi alcuni vestiti dalle valigie tanto sarei andato da Rin a dormire, spero...
"Ti preoccupi molto di tua sorella""È l'unica che ho e non vederla per un bel periodo fa male.." mi sedetti sul letto e cominciai a piangere, adoro Rin la voglio proteggere ma lei rifiuta qualsiasi aiuto.
Sento Le braccia di Jr attorno a me... I suoi abbracci sono sempre stati un bellissimo rimedio nei miei momenti tristi "Non fare così vedrai che quando le ritornerà la memoria si ricorderà di quel giorno"
Esatto quel giorno che senza farlo apposta sarebbe tra tre giorni
"Jonghyun"
"Mh"
"Te e i ragazzi mi aiutereste con Rin?''
"Certo... Lo sai che mi sei mancato" le sue parole sussurrarono nel mio orecchio, sapevo quello che intendeva.
"Dolce hyun hyun, anche se sono tornato non vuol dire che devi lasciar stare Ren, lo sai che Raina è sempre staa la mia dolce metà"
"Lo so..." strinse ancora di piu le braccia "Hyun hyun"
"Ti prego lasciami dormire abbracciato a te"
Mi girai e presi il suo viso tra le mie mani e appoggiai la mia vostra contro la sua "Lo sai che sei irresistibile""Lo so, non devi ripetermelo però ti ricordo di Ren"
"Lo so lo so"Dopo essermi rinfrescato misi una canottiera e dei pantaloni, mi buttai sul letto e parti nel il mondo dei sogni tenendo tra le mie braccia Jr. Quando ero trainer Ren si era messo nei guai con una ragazza, lui ne era cotto ma lei lo sfruttava per arrivare a Jr e soprattutto al gruppo perché aime era una sasaeng le peggiori fan che ci possano essere. Ve ne sono di vari livelli ma lei era la più alta. Una volta stavamo per realizzare una cover e ad avuto il coraggio di avvelenare l'acqua in cui bevevo per fortuna me ne sono accorto, un'altra volta aron se le ritrovata a frugare nella sua biancheria e a tagliare ciocche di capelli a minhyun.
Poi arrivò il disastro peggiore Ren la lasciò, ma non contenta andò da Jonghyun a chiedergli un appuntamento e direttamente diventare la sua findanzata. Lui non voleva, ma non poteva negare di non aver una ragazza allora chiese a me di far crederle di stare insieme. Un giorno quando l'abbiamo incontrata lei voleva conferme ed ecco che a fatica io e Jr ci siamo baciati, lei scassata se ne andò e non l'abbiamo piu rivista. Da quel bacio Jr provo qualcosa per me ma gli feci capire che amavo raina e quello fu solo per emergenza.
+ Rin +
Una dolce sinfonia mi risvegliò. Non la conoscevo era nuova per me. Però man mano che la sentivo mi piaceva sempre di più. ( https://www.youtube.com/watch?v=FQkm_LQVAC8 )
Aprì poco a poco gli occhi e notai Dongyul suonare il piano e a fianco a lui c'era un ragazzo poco più alto di lui.
Mi alzai piano avevo ancora la testa che girava però non ricordavo niente di quello successo. So solo che ero presa da tutte le mie emozioni e un tratto tutto fu nero.
Ero dietro le quinte del palco e senza farmi sentire mi avvicinai ai ragazzi e cercai di sentire quello che si stavano dicendo."Wow non pensavo suonassi così bene le nostre canzoni"
"Mi piacciono e il miglior modo di apprezzarle è suonarle"
Dongyul sorrideva, non l'avevo mai visto così. Quel sorriso me lo ricordo, l'avevo visto soltanto al nostro primo incontro nel corridoio della scuola. Durante i nostri incontri quel sorriso si spense.
Stavo per andarmene, ma poi Dongyul riprese a suonare il piano e rimasi a fissare la scena.
Dongyul comincìo a cantare e la sua voce era sensazionale....unica.....( https://www.youtube.com/watch?v=VmDd36shckA )
Però ad un tratto la testa cominciò a farmi male e nella mia mente passò un'immagine....
Mia madre sul palco a cantare Ave Maria e poi successivamente IO che cantavo una canzone totalmente lontana dal genere lirico eppure.....ero IO su quel palco.
STAI LEGGENDO
I Hate a Perfect Angel
Fanfic- Cosa può capitare se una ragazza perde l'oggetto che ama di più..... Rin è una ragazza molto diversa dalle altre, non segue la moda che la circonda, ama la musica classica e non riuscirebbe a vivere senza. La madre cantante lirica e il padre music...