Capitolo 15

405 26 1
                                    

+ Rin +

Stiamo attraversando la piazza della città e c'è un casino di gente.
Devo ammertelo non sono mai stata così tanto osservata prima d'ora.
La parte divertente non era il fatto di vedere due ''ragazze'' particolari, perché nessuno capiva né chi erano e né che fossero maschi.

ME...ME GUARDAVANO PERCHÉ NON CAPIVANO SE ERO UN MASCHIO O UNA FEMMINA CON I CAPELLI CORTI!!!

Strinsi i pugni perché sapevo che stavano parlando di me, è vero non me ne frega do quello che pensavo ma almeno fate gli antisgamo.

"Ehy..tranquilla ci sono io"
Jeonghan mi prende per mano, mi guarda e io non riesco a non ridere

"Ehy! Almeno non ridermi in faccia"
"Scusami, non resisto"

Mentre sto ancora sorridendo intravedo Jr con il braccio attorno alla vita di Ren, lui immedesima benissimo la parte della ragazza perché vedo il suo viso basso e un accenno di rossore.

"Che ne dite di fermarci a mangiare qualcosa?!"

"Dove?"

"C'è un locale qui vicino"

----

Appena entrati al locale tutti i ragazzi presenti si sono girati e molti non credevano ai loro occhi. Ren e Jeonghan sono effettivamente delle belle ragazze.

Ci siediamo ad un tavolino con dei divanetti e ordiniamo qualche drink.

"Allora Jr da quello che ho notato dalla reazione di Ren vi conoscete?"

Lui tenendo la mano di Ren
"Si, siamo nello stesso gruppo"

"Wow che bello, siete molto intimi allora" sottolineai e prolungai la ultima 'i' di intimi.

'"NO NO NO....SIAMO SOLO BUONI AMICI"
Ren si sbraccio il più possibile, credo di aver toccato un punto delicato.

Sorrisi.

Ad un tratto tra chiacchiere e risate vedo entrare due persone che conosco fin troppo bene.

"Rin??? Che hai fatto?"
"Mi...hi!"
"Ehy...Rin che ci fai qui?"
"Dongyul?...anche tu?! Come mai sei con Mihi?"
Rimasi abbastanza incredula, come facevano a conoscersi loro due?
Eh..Oddio si accorgerà di Jr? di Ren? E di Jeonghan?

Sono in panico!!!! Va beh le due 'donzelle' sono irriconoscibili, ma Jr ha appena un cappello e degli occhiali da vista.

"Rin che ne dici se ci fanno compagnia?"

Gurdai incredulo Jr, né sei sicuro?

"Certo"
CHE CAVOLO HO DETTO!!! SONO CRETINA!!!!

Appena seduti Dongyul mi chiede quello che non volevo chiedesse

"Allora...ci presenti la tua combriccola"

Ok....Panico....Che nomi mi invento?!
"Beh....allora...." parto da Jeonghan e non so che diavolo dire...ma per fortuna mi salva 

"Sono Lili, piacere"
Poi Jr usa il suo nome
"Jonghyun"
È infine Ren
"Lia"

Feci un sospiro di sollievo

"Waa sai Lili sei molto carina, anche te Lia...siete stupende"
Mihi era imbambolata dalla loro belezza.

"Ehmm..Mihi mi dici come mai sei con Dongyul?" Ammetto di essere imbarazzata dalla situazione, ma forse vederli insieme non mi piace. Mi fissa dritta nei occhi.

"Prima mi dici cosa hai fatto hai capelli?"

"Cambio di look" Non mi risponde il suo sguardo si sposta e guarda Jr, nel suo volto vedo qualche dubbio nascere. 

"Mihi così gli spaventi" Dongyul le prende la mano

"Hai ragione..scusami amore" e gli da un bacino sulla guancia

COSAAAA!!! NO NO NO! QUESTO E' IMPOSSIBILE

Jeonghan capisce la mia reazione e cerca di stringermi la mano, ma la rifiuto. E' vero non sono mai stata innamorata persa di Dongyul, ma lui è come me e so che a Mihi persone così non le piacciono. Perchè non me l'ha detto? 

Comincio a sentire le lacrime rigarmi il viso questa volta non ho i miei lunghi capelli per nascondermi cosa faccio....non voglio farmi vedere così.

Ad un tratto qualcuno mi copre la vista con il menù dei drink, sento una mano accarrezarmi il viso e un calore che tocca le mie labbra....

Jeonghan...

I Hate a Perfect AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora