Capitolo 12

463 34 5
                                    

+ Rin +

Dopo una giornata k.o - secondo Ren, devo ammetere che le sue braccia sono abbastanza comode - ricomincio le solite giornate scolastiche.

Stranamente sono in orario e appena entro in classe mi sistemo al mio banco. Mihi si avvicina a me

"Rin come mai volevi sapere..."
"Nah niente...curiosità"

Infondo volevo dirle di Ren o di Jeonghan, ma ricordandomi la reazione che ha fatto solo vedendo Mansae sul 'mio' ipod è meglio non peggiorare.

L'insegnante d'inglese entrò in classe e ad inizio ora, ormai ero completamente tra le mie nuvole....
Pensai a Jeonghan, mi mancava...troppo, ma sopratutto al bacio inaspettato e delicato.
Le nostre labbra senza nessuno spazio che le separava, unite
- awww non devo pensarci - ma aspetta il ciondolo come l'avrei spiegato a Mihi?

Panico!!

Lei mi conosce fin troppo bene sa che non indosso spesso collane, non posso dirle neanche che è un regalo da parte dei miei genitori sà che loro non mi prenderebbero un gioiellino del genere è troppo semplice per essere un loro regalo

- si i miei genitori hanno gusti appariscenti. Ho un loro braccialetto da quando ho compiuto un anno, ha tre medagliette con i nostri nomi in più sei cindolini inerenti alla musica.
Tutto questo braccialetto non è ne fine ne poco visibile -

Non posso dirle di averlo comprato perché lo scoprirebbe subito - non compro cose che non mi servono soprattutto gioiellini - è meglio nasconderla sotto la maglietta.
Nel mentre avevo fatto tutti quei pensieri non mi ero accorta che era iniziata l'ora di pausa e...

"Ciao Rin"

Dongyul era seduto davanti a me - ero ancora al mio banco - mi guarda fisso con i suoi bellissimi occhi, faccio fatica a guardarlo sono troppo per me

"Cosa c'è?!"
"Vuoi venire a fare una passeggiata con me?"

Rimasi un po' stupita, non mi aspettavo una domanda del genere.
Ci pensai un attimo e lui , sempre osservandomi attese la mia risposta

"Ok va bene"
Sorrise - ok mi sciolgo un pochino -
"Allora ci vediamo dopo scuola"
"Ok"

Se ne stava andando, mi toccò la spalla e avvicinandosi al mio orecchio mi sussurrò "È un appuntamento"

Pietrificata

Come?Un..appuntamento...? CON ME???

Ero sconessa non pensavo più a niente, tutto vuoto fin quando mi vibrò il cellurare. Era un messaggio

~ Ciao Rin, come stai? Spero bene ^^
Che ne dici se stasera vieni davanti al teatro dell'altra volta? Una persona ti sta aspettando by Joshua ~

Sorrisi credo proprio che quella persona sia Jeonghan - ormai la mia faccia era un peperone - ma aspetta....

Perché subito a quella femmina ho pensato?!

~~~

Impaziente di finire le altre ore per vedere la 'Femmina' non mi resi conto che tra poco dovevo affrontare 'l'appuntamento' con Dongyul.

Finite le lezioni salutai Mihi e diretta andai all'entrata della scuola dove Dongyul mi stava aspettando

"Sei pronta?!"
"...SI..." - Non era vero -
"Andiamo allora" mi prese per mano siamo partiti.

Bene, non sapevo dove stavamo andando e Dongyul non mi lascia la mano comincio a diventare nervosa

"Eccoci arrivati"
"Ma siamo al teatro"
"Vieni con me"

Entrati siamo saliti sul palco e si sistemò al pianoforte
"Voglio farti sentire questa sinfonia"

~ A Million Pieces ~

Ero completamente presa dalla melodia, non l'avevo mai sentita è diversa dalle solite che ascolto ha qualcosa di diverso...di magico e unico... È meravigliosa..

Ad un tratto vidi una figura andarsene dal teatro e se i miei occhi non sbagliano sono sicura di aver visto i capelli di Jeonghan.

Guardai Dongyul, è concentrato a suonare e senza farmi notare corsi via per raggiungere la femmina.

Non mi sbagliai, corsi ad abbracciarlo capì subito che ero io.

"Mi sei mancato"
Un attimo di silenzio, le sue mani accarezzano le mie e poi...

"Mi dispiace...Non sono la persona giusta per te"

A quelle parole il mio cuore a pezzi e cominciai a piangere.

---------

Riprendo un'altro piccolo spazietto per dirvi ancora grazie grazie ^^ a tutti chi segue, chi vota e commenta ( siete stupende **) sono felice che questa storiella vi piaccia non me l'aspettavo davvero.

Come potevo tenervi nascosto questo capitolo ^^
Grazie ancora ^^ al prossimo **

I Hate a Perfect AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora