- Rin -
Ero paralizzata.... Ren aveva quel rosa sulla testa, perché!!! Tra tutti i colori proprio rosa....
"Allora riri ti piaccio?"
"No!"
Mi prese la mano e tutto duntratto mi sono trovata dentro la sala di registrazione e in quel preciso momento stava cantando Jeonghan.
La sua voce era unica, più pensai al tempo passato con lui e mi resi conto che non lo conoscevo.Lui era presente per me, ma io totalmente distante.
Poi notai i capelli gli stavano benissimo, anche se il suo viso rimaneva angelico aveva perso un po' della finta donna."Ehi Rin.. Che ci fai qui?"
"Oh Joshua"
Non mi ero proprio accorta di lui ero troppo presa da Jeonghan per osservare chi c'era nella stanza.
"Tu sei la famosa Rin"
Famosa? Io!? Quando mai!"Ciao sono Woozi"
Strano ma vero il ragazzo di fronte a me era poco più alto a me rispetto a chi ho conosciuto fin ora.
"Sono Rin.. Perché hai detto famosa?"
"Beh sei ormai sulla bocca si tutti, poi con l'arrivo di tuo fratello"Cavolo! Mio fratello!
"A proposito sapete dov'è?"
Alzarono le spalle. Credo che mio fratello sia impegnato con i ragazzi, da tanto che non li vedeva chissà potrebbe aver un'altra possibilità.- Kyle -
"Ehi kyle cos'hai pensato di fare?"
Mi chiese Minhyun.
Eravamo nella sala prove e stavo pensando al mio piano
"Beh.... In parole povere far cantare mia sorella"Mi guardò perplesso, ma non ci feci caso. Domani finita la scuola Rin sarebbe andata in teatro e lì dovevamo essere pronti.
I ragazzi si sono resi disponibili ad aiutarmi e con l'aiuto di Ren sono riuscito a rintracciare i miei genitori....Assisteranno a ciò che accadrà.Preparo le ultime cose da prende domani mattina per preparare il teatro, spero funzioni.
+ Rin +
Percorrevo il tragitto per casa pensando a Jeonghan che durante la mia presenza non mi ha guardata.
Pensai a lui ed a Dongyul.Quel bracciale non l'ho ancora messo, perché forse ho la collana di Jeonghan...
La strinsi tra la mano e in quel instante"Rin!"
Mi girai ed era proprio lui
"Che vuoi?"
"Devo dirti una cosa importante"
Appoggiò le sue mani sulle mie spalle, i suoi occhi fissi suoi miei.
Rimase così per un po' poi... Mi abbracciò e sussurrò vicino al mio orecchio..."Addio"
E corse via...
Rimasi senza parole da tutto ciò. Davvero è un addio? Veramente?Arrivata a casa andai in camera e buttandomi sul letto partì per il mondo dei sogni.
~~~~~~
Il giorno era arrivato, dopo scuola devo andare in teatro e scoprire cosa succede.
Mi preparo per la scuola e... Misi il bracciale di Dongyul.Appena entrata in classe tutti mi guardarono male, come se avessi fatto qualcosa di sbagliato.
"Ciao Rin"
"Mihi che hanno tutti!?"
Le chiesi cercandomi di non farmi sentire.
"Credono che non sei venuta perché dovevi fare le audizioni"
"Audizioni?"
Annuì.
Io audizioni! Mai!
"Alcune ragazze ti hanno vista entrare ed uscire dalla Pledis"Oh no. Mi ero completamente dimenticata che la maggior parte della mia classe segue i gruppi sotto quell'agenzia, anche se all'inizio non ci facevo caso.
Le lezioni passarono lentamente ed a ogni pausa c'era chi mi tirava delle occhiatine, chi mi chiedeva se avevo visto qualche idol o addirittura se ci uscivo.
Per fortuna c'era Mihi che le allontanava poi notò il mio braccialetto
"Wow è bellissimo, fa vedere che c'è scritto"Scritto?
Aveva due cuoricini ma non pensavo avessero scritte!"Always with...you non pensavo lo mettessi"
"Cosa?"
"Dongyul aveva qualche dubbio"
Rimasi sorpresa, sapeva di dongyul e di ciò.
"Perché non me l'hai detto? "
"Non posso spifferare i sentimenti altrui al diretto interessato e poi chi sapeva ciò che provi. Fin quando capisci che non puoi farne a meno diventa tutto chiaro"Sorrise.
Mihi aveva ragione.Finalmente suonò l'ultima campanella e corsi direttamente in teatro.
Come arrivai davanti alla porta sentì una voce familiare...femminile ed unica...no non poteva essere lei!Spalancai la porta, ma non vi era nessuno.
Vidi però qualcosa che non andava... Il piano era.. Distrutto!
Andai vicino per vederlo e alcuni tasti mancavano, due gambe tagliate e il bellissimo colore nero tutto scolorito.Passai le mie dita sui tasti mancanti e lì...mi venne in mente qualcosa!
- fuoco! Fuoco! E... Fly! -
"Fly?"
"È la tua canzone preferita"
Kyle si avvicinò a me.
"Ma... Non conosco nessuna canzone che s'intitola così"Mi guardò negli occhi, il suo volto era serio anche troppo...
"Lo faccio per te Rin"Ad un tratto tutto diventò nero e delle luci rosse si accesero sul palco e un rumore di sottofondo le accompagnò.
STAI LEGGENDO
I Hate a Perfect Angel
Fanfiction- Cosa può capitare se una ragazza perde l'oggetto che ama di più..... Rin è una ragazza molto diversa dalle altre, non segue la moda che la circonda, ama la musica classica e non riuscirebbe a vivere senza. La madre cantante lirica e il padre music...