- Rin -
Vedere il piano senza Dongyul è un colpo forte per me. Lui è stato l'unico a farmi sentire una persona normale senza essere un mostro che era perennemente sulla musica classica.
Ha suonato ogni giorno e solo il pensiero che adesso quella melodia non c'è più mi uccide.Mi siedo e con delicatezza tocco i tasti bianchi e neri ricordandomi di quante volte ho avuto l'onore di sentire una sinfonia.
"Rin?"
"Mingyu"
"Sono venuto il più in fretta possibile"
Disse con il fiatone. Aveva corso mi sa.
"Tranquillo non sarei scappata.." la mia voce era triste. Tutto dentro di me voleva scoppiare ed in più andarmene da tutto."Senti Rin.."
Mingyu si appoggiò al piano così che i nostri sguardi s'incrociarono.
"Quando Ren ti ha portato a casa Dongyul mi ha raccontato di quello che gli stava succedendo. Non poteva far altrimenti capisci? La sua più grande opportunità di diventare qualcuno e cominciare a girare il mondo"
Le parole di Mingyu avevano un fondo di verità, anche i miei genitori hanno iniziato a girare il mondo dopo aver studiato in America. Quando sono arrivata io ci siamo trasferiti in Corea e questo aveva allontanato tante occasioni ai miei genitori."Però prima di andarsene mi ha dato questo"
Mingyu mi diede una scatolina, la analizzai per bene ed appena la aprì c'era un braccialetto con tante note musicali ed un biglietto.- Cara Rin
Volevo darti di persone questo mio piccolo regalo. Ma per mia sfortuna non volevi più uscire dalla tua stanza. Ho passato momenti felici con te che non dimenticherò mai e spero neanche te. Avrai sempre pensato che noi siamo simili, ma non è vero. Amo la musica classica, ma seguo moltissimo gli idol e spesso le sinfonie che suonavo erano dei Seventeen gruppo che fa parte Jeonghan.Jeonghan...
Lo so sapere della mia partenza di ha turbato, ma spero un giorno di ritrovarti e passare altri momenti felici.
Con affetto
Dongyul -Appena tirai fuori dalla scatola il braccialetto cadde un altro biglietto, questa volta più piccolo e vi era scritto un unica frase..... Ti amerò per sempre Rin <3
A quella frase il mio cuore cadde a pezzi, Dongyul mi amava ed io lo illudevo....eppure qualcosa per lui provavo e soltanto adesso, ormai lontano, riesco a capire quel che sento per lui.
"Ti va di andare da Kyle?"
Annuì.Durante il tragitto abbiamo preso la scorciatoia che attraversava il parco, era bello vedere tanti bambini e coppiette che giravano.... Mi rendeva felice e di questo Mingyu se n'era accorto.
"Vedrai..un giorno anche te e Jeonghan sarete cosi"
"COSAAA!!! NO.. IO... LEI? NO!!! È più donna di me forse se si toglierebbe quei capelli...magari... "
"Ha tagliato i capelli"
Guardai Minuti stupita
"Davvero?! Gli ha tagliati? "
Annuì. Non potevo crederci quei capelli da donna erano corti....Come sarà bello così.
No. Cosa sto pensando! Ok ho un debole per lui, ma mai a pensare così.Arriviamo davanti alla casa discografica e vediamo una ventina di fan sedute ad aspettare.
So già che Mingyu non può farsi vedere con me causerebbe uno scandalo.
"Ascolta.... Io entro aspetta 5 minuti e tu entri con... "
Si guardò in giro e per puro caso una scatolone che era accanto a noi.
"Così appena si li davanti mi vedi ed entri"Annuì.
Aperta un attimo e dopo poco mi feci strada tra le fan che mi guardavano male se non malissimo.
Appena entrai Mingyu senza farsi vedere mi prese il braccio e mi tirò all'interno dell'agenzia."Vado un attimo a vedere dove sono gli altri, tu gironzola dove vuoi"
Passai da stanza in stanza e a mio avviso sembrava deserta. Non c'era nessuno in giro. Poi ad un tratto sento delle voci, ridevano e scherzavano. Mi avvicino alla porta, ma senza volerlo qualcuno la stava aprendo e davanti a me c'era un 'ragazzo' familiare con dei capelli.....rosa!!
"Ehi Riri!"
"RE... REN!!! COS'HAI IN TESTA!!!! "---------------
Ciaooo a tutti ❤
Vi ringrazio per tutto ** non pensavo di arrivare a queste visualizzazioni ** Ho avuto alcuni vuoti e non sapevo come andare avanti, però con calma ci arrivo ~
Non so cosa dire....Grazie di cuore ❤
A tutti chi visualizza, mette la stellina, commenta e chi la tiene nella raccolta **
Grazie ❤ fatemi sapere un vostro parere gli accetto volentieri ^^Se volete passate a leggere la mia storia "My Boyfriend in the rain".
Ci tengo molto è una fanfiction sugli Snuper ( gruppo che amo ❤)
Vi lascio un loro video **
A prestoooo ~~~~~
STAI LEGGENDO
I Hate a Perfect Angel
Fanfic- Cosa può capitare se una ragazza perde l'oggetto che ama di più..... Rin è una ragazza molto diversa dalle altre, non segue la moda che la circonda, ama la musica classica e non riuscirebbe a vivere senza. La madre cantante lirica e il padre music...