Capitolo 8

508 46 1
                                    


+ Jeonghan +

E' vero....un po' ero arrabbiato con Joshua, aveva stravolto tutto il mio piano come potevo fare adesso. Presi l'ipod di Rin ripensai a quando ci siamo scontrati, i suoi capelli lunghi sul blu scuro e quei occhi color ghiaccio, la pelle come una bambola di porcellana ad un tratto...... sentì il mio cuore andare a mille che cosa stava succedendo perchè quelle sensazioni appoggiai la mano sul petto solo pensare a lei mi faceva questo?

"Hyung!!!"

Mi ripresi e c'era Joshua che mi chiamava 

"Non ti voglio ascoltare!"

"Sai che non devi far così" prese il mio braccio cercando un contatto visivo

"Ahhh Joshua smettila" vidi il suo sguardo fisso sul mio

"Perchè stai piangendo?"

Toccai il mio viso senza accorgeneme stavo piangendo..forse stavo pensando troppo

"Non....non è niente" Joshua appoggiò la mano sulla mia spalla e sussurrandomi all'orecchio mi disse "So cosa stai pensando..credo che non sia ancora il momento di lasciarla andare" e se ne andò.

Mi resi conto che non ero arrabbiato con lui, ma con me stesso... guardai l'ipod...piangevo solo perchè sapevo che senza questo non l'avrei rivista? Se glielo restituivo subito mi cercava lo stesso? presi la mia decisione tornai indietro verso il teatro.

------

Eccola lì davanti alla porta del teatro, mi avvicinai a lei lentamente era presa dalla musica lo percepivo la sinfonia che risuonava era Fur Elise quella che avevo sentito prima di addormentarmi e ormai la sapevo a memoria.

Ero vicino a lei, le sistemai l'ipod nella tasca della felpa mi avvicinai ancora di più e le sussurai...

"Sii la mia Elise" 


I Hate a Perfect AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora