Capitolo 2

46 10 0
                                    

"È giunto il momento",pensa Lary mentre sta per entrare in quella che sarà la sua futura scuola.Arrivata alla porta incontra Julie,una delle sue migliori amiche.
<Lary!!Pronta per il primo giorno di scuola???!No,perché io no!>Ha detto Julie con una smorfia simpatica e scherzosa con la lingua di fuori.
<NOOOOO>ha detto Lary,sempre con una smorfia,ma la sua era spaventata.
<Non preoccuparti Lary!!Andra tutto bene!>dice Julie,ottimista e incoraggiante come sempre
<Hey girls>Ha detto Clara,arrivando con lo zaino in spalla e carica di gioia,che comincia oggi linguistico,come Julie,fissata con ️l' inglese.
<Ciao Clara,tu non hai paura???>
Chiede ingenua,gentile e molto spaventata Lary.
<E perché dovrei?Insomma....Sono STRACARICA di adrenalina>risponde Clara a Lary,alzando il tono della voce sulla parola stracarica.
<Ma non di più.E so che neanche tu dovresti,sei bravissima!E se hai scelto qualcosa che ami fare....E se darai il massimo....Allora andrà tutto bene>Conclude Clara facendo ️l' occhiolino a Lary
<Julie....Tu sei pronta?>Dice ancora Clara....
<Si,Beh....No,BOHHHH....>Dice Julie cominciando a balbettare.
<Sai Dov è Carol?
<Intendi la ragazza meno pronta per cominciare il liceo stamane????Allora credo proprio di essere io!>dice Carol arrivando in ridardo,rispetto alle altre,ma ancora in anticipo per la scuola.
<Ciao Carol!!!!>Dice Lary a Carol.Loro due sono migliori amiche.
<Carol....Sto morendo di pauraaaaaaaa>dice Lary
<BASTAA!>Dicono Clara e Julie in coro senza lasciar rispondere Carol.
<Hanno ragione Lary!Tu ti sei sempre impegnata al massimo a scuola....E vedrai che anche qui andrà tutto bene okay????!Non ti devi minimamente preoccupare.Più ti spaventi,è più ti viene l'ansia!Sta tranquilla secchiona!>la prende in giro Carol con una faccia divertita e solare.
<Forse hai ragione....>dice Lary.
<No Lary....Lei non ha FORSE ragione>dice Julie anche lei calcando su una parola in particolare:forse.
<Perché Caroly ha assolutamente ragione!>
<Sii>dice Clara
<D'accordo ragazze!Proverò a non spaventarmi>risponde Lary.
Mentre,nel frattempo entrano nella grande e un po' inquietante,per Lary ,scuola.

Una vita come un' altra:Larissa MecconellyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora