<Mamma....Ti prego....>La SUPPLICA Lary.
<Larissa....Tu non sei il tipo di ragazza che frequenta persone così.>Dice irremovibile Rachel accarezzandole i capelli.
<Mamma....Ti chiedo solo di essere sua amica!!>Chiede Lary insistente.
<Larissa....Puoi parlarci,se proprio ci tieni....Ma nulla di più!>Dice la mamma concedendole una piccola parte di quello che desidera Lary.
<Okay....Ma....>Ricomincia Lary.
<Niente ma Lary!!È più che sufficiente così!>Dice la mamma di Lary,veramente arrabbiata.
<Okay....>Conclude infine Lary,che sta per piangere.
<Forza....Andiamo a casa ora.>Continua Rachel,prendendola piano per il braccio.
<Si,mamma.>Dice Lary....Ha l'aria sconfitta....E affranta.<Buonanotte,Lary.>Dice Rachel a Lary,più tardi,quando Lary è già nel suo letto.
<Notte mamma....>Dice piano Lary,a Rachel,che si sono date la buonanotte,chiude la porta,e lascia Lary da sola,nella sua stanza buia.
Di solito Lary ama stare nella sua camera....Perché,se ha dei problemi,se va lì dentro riesce a stare meglio,ma stavolta....Non era così.Il mattino seguente,dopo aver dato il buongiorno a Lary,Rachel si avvia in fretta e furia fuori dalla porta di casa.
Sono le sei,perché stavolta,Lary deve portare Margy a scuola,perché suo papà non sta bene.
<Ciao Lary!>Le dice Margy,già a tavola,che si sta spalmando un po' di burro sulle fette biscottate.
<Ciao Margy....Allora,io vado un attimo di la da papà,e poi ti raggiungo per colazione okay?Intanto mi puoi spalmare il burro su una fetta biscottata per favore?>Chiede Lary in tono gentile.
<Okay!>Risponde Margy,sempre allegra.
<Grazie Margy....Sei un amore,QUANDO VUOI!>Dice Lary ridendo,e sottolineando le parole "quando" e "vuoi".
<Gneee>Dice Margy facendo una smorfia a Lary,che le risponde con una linguaccia.
<Papà....Come va?>Dice Lary,andando da suo papà,e bagnandogli ancora un po' la pezza sulla testa,premurosa come sempre.
<Meglio....Grazie Tesoro,puoi andare a fare colazione,stai tranquilla....Pensa a Margy,okay?>Dice Mattew.
<D'accordo Papà....Tu riposati,però,okay?>Continua Lary,abbracciando dolcemente il padre.
<Okay.>Conclude infine il padre,mentre Lary,esce dalla stanza.
<Ecco,tieni Lary.>Dice Margaret,mostrando a Lary le due fette biscottate che ha riempito di burro.
<Grazie Margy!>Dice contenta Lary.Dopo un po' le due si avviano alla scuola di Margy,che dista,più o meno,15 minuti da casa loro.Sono le sei e quaranta.
<Margy,siamo quasi arrivate,vedi,la tua scuola è la in fondo.>Dice Lary a Margy.
A Lary arriva un messaggio,da un numero anonimo.
-Ciao Lary,sono Jace,Carol mi ha dato il tuo numero😅....Volevo solo sapere come stai.Rispondimi se vuoi.Ci vediamo tra poco a scuola,ciao.
Jace.😉
Lary è sorpresa....Prima di tutto,è sorpresa che Jace abbia chiesto il suo numero a Caroly....E poi....Il fatto che Caroly gliel'abbia dato!
-Ciao Jace....Grazie per l'interessamento....Sto meglio grazie.Ci vediamo fra poco a scuola....Ciao Jace.😄
Lary risponde a Jace,quando Margy le fa notare che sono arrivate,perché lei,non se ne era accorta.
STAI LEGGENDO
Una vita come un' altra:Larissa Mecconelly
FantasyUna storia intricata....Tutta da leggere....Da amare se si vuole....Altrimenti se volete criticare,non ve lo impedirò....Godetevi l' inizio della mia storia.Ma....Ci sono molte cose da scoprire....Cose che vi legheranno ad un mondo fantastico!Una ra...