Capitolo 10

35 7 3
                                    

Lary si avvicina in fretta a Jace,che in un primo momento non la vede:Jace è vestito con una maglia a maniche corte,color verde acqua,una giacca di pelle aperta,dei jeans strappati scuri,e delle All Star nere.
Finalmente Jace vede Lary.
<Ciao>Dice Jace imbarazzato.
<Ciao....>Risponde Lary,anche lei imbarazzata.
<Senti io....>Dicono entrambi,e ridono nervosamente.
<Comincia tu>Dice "cavaliere" Jace.
<Okay....Allora....Mi dispiace per quello che ti ho detto....Sono stata maleducata....E inopportuna,non avrei dovuto "aggredirti" così>Si scusa Lary mortificata.
<Non è colpa tua....È colpa mia....E di quel cazzo di specchio!>Dice Jace nervoso.
<Sai una cosa?Non importa di quel cavolo di specchio....>Continua Lary,ovviamente,sempre ben educata.
<Ne sei sicura?Perché sono sicuro che non crederesti alla verità....>Dice Jace,spiegandole.
<Quindi potresti,ipoteticamente,spiegarmelo?....Ma,soltanto ipoteticamente....>Dice Lary.
Jace ha un tono divertito.
<Diciamo di si....Sempre ipoteticamente,potrei dirtelo.>Dice Jace,sempre in tono divertito.
<Allora....Ti prego,dimmelo.>
<Ok....Okay>Dice insicuro Jace.
<Ma poi non lamentarti con me se pensi che non sia vero....Perché è vero.>Continua.
<Okay>Dice convinta Lary.
<Quello specchio....È uno dei dieci utensili di guerra degli BlackAngels,protettori della terra.>Dice Jace.
<COSAAAA?????!>Dice Lary con degli occhi che sembrano uscirle dalle orbite.
<Visto?Che cosa ti avevo detto?>
<Ma....È una cosa totalmente impossibile!Non esistono gli angeli....E poi,dovrebbero proteggere cosa?>Dice Lary ansimando e in fretta.
<Lary....Questo è quello che credono tutti....Ma non è così!>dice Jace sfiorando la guancia di Lary.Lei non la toglie.
<Ma....Non è possibile!Non che non ti creda....Ma non posso credere a una cosa impossibile!>
Jace toglie la mano.
<Fidati....È possibilissimo>Dice Jace.
<E....Come fai a sapere che è così??!>Chiede Lary ingenua.
<Perché....Lary....>Inizia Jace ma poi si interrompe.
<Cosa????>Chiede Lary.
<Perché io sono un BlackAngels.>Conclude infine Jace.
<Che????Jace....>Lary chiede....Sempre più debole nel tono....Finché non sviene.<LARYY!>Urla Jace mentre la prende al volo per non farla cadere.
<Chiamate un' ambulanza!!>Urla,ancora Jace.
<LARY!>Dice Carol,che arriva di corsa,con le altre.
Lary riapre gli occhi per un secondo....Ma è ancora talmente frastornata,che lo richiude subito,perdendo i sensi un' altra volta.
<Lary....Lary,ti prego svegliati.Le sussurra Jace,sfiorandole il labbro.
<Grazie al cielo siete qui!>Dice allarmata la professoressa Mary.
<Com è successo?>Dice l'operatore sanitario.
<Era debole....E poi ha perso i sensi.>Risponde Jace....Raccontando una mezza verità.
<Okay ragazzi....Carichiamola sulla barella.>Dice infine l'operatore sanitario.

Una vita come un' altra:Larissa MecconellyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora