Capitolo 11

39 7 0
                                    

Appena Lary si sveglia,si ritrova in una stanza d'ospedale,non rammenta subito cosa sia successo.Poi,D' un tratto,tutto le affiora chiaro alla mente:Jace le aveva raccontato di appartenere a qualcosa che si chiama "BlackAngels",protettori della Terra....E poco dopo che Jace gliel' ha detto,lei è svenuta.
Ancora non ci può credere che quasti "BlackAngels" possano realmente esistere....
<Siamo nella realtà....Mica in un film Fantasy....>Pensa Lary a voce alta,ancora debole e confusa.
a un certo punto sente bussare alla porta.
<Avanti>Dice Lary.
<Scusami Larissa>Dice un' infermiera.
<Si....>Chiede lei,alzandosi un pochino dal cuscino.
<Ci sarebbe una visita per te....>Risponde un po' insicura l'infermiera.
<Okay....>Continua Lary.
Ad un certo punto vede entrare Jace,che si fionda in camera.
<Jace!>Dice Lary presa alla sprovvista,perché non si aspettava affatto la sua visita.
<Lary....Come ti senti?????!>Chiede Jace con una voce triste e allarmata,avvicinandosi piano.
<Meglio....Ricordo tutto....>Dice Lary con una voce bassa e discreta.
<Lo so....>Dice lui insicuro.
<Jace....Io voglio crederti....Ma....Per farlo ho bisogno delle prove.>
<Okay....Tutto quello che vuoi>La rassicura Jace.
<I "BlackAngels",come ti ho già detto,hanno il compito di proteggere la terra....>Comincia Jace.
<I "BlackAngels",sono nati nel medioevo,quando c'erano gli indiani....Perché....Allora si bruciavano quelle che pensavano fossero streghe....>Racconta Jace e Lary rabbrividisce,al solo pensiero.
<Comunque....C'erano molte cose  sbagliate e ingiuste....Come anche le crociate....E,il primo della "stirpe",è stato Manithú,proprio un indiano.>
<Ok....Ay....>
Nel frattempo arrivano le ragazze.
<Lary,come ti senti??Un po' meglio,quanto tempo fa ti sei svegliata?>Dice Carol infilandosi in fretta nella stanza.Le domande sono un po' da parte di tutte.
<Sto meglio,Carol....Tranquille ragazze!>
<Ciao Jace!>Dice Julie,in tono cortese,ma insicuro.
<Ciao Julie,ciao ragazze.>
<Non è giusto che sei arrivato prima tu di noi!!>Dice Clara mettendo il broncio come una bambina,e incrociando le braccia.
<È vero!>Dice anche essa Flora,incrociando anche lei le mani.
<Scusatemi,scusatemi....Ma se siete arrivate tardi,è colpa vostra.>Dice sarcastico Jace,ma divertito.
<Gneee>Fa Carol,con una smorfia simpatica.
<È che....Non riuscivo a stare lontano da Lary....>Comincia Jace,le ragazze lo guardano stranite,e Lary comincia ad arrossire sempre di più.
<Cioè....Sapendo che stava male.>Conclude Jace,anche lui imbarazzato e arrossendo.

Una vita come un' altra:Larissa MecconellyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora