Capitolo 6

39 9 0
                                    

<si,beh,no....Non lo so!>dice Lary confusa e stordita.
<Ma so che non posso fidarmi di te....Insimma,ti ho conosciuto stamattina!>conclude Lary,parlando a Jace.
<Larissa....>Dice Jace a denti stretti.
<No Jaici....Lasciala in pace!>dice Marissa.
<Ciao Jace.>Dice Lary,mentre si avvia nell' aula di geostoria.
<Brutta stronza....Hai visto cosa hai fatto??!>Dice Jace a Marissa.
<Si Jaici,ho visto cos ho fatto....Ho protetto una ragazza dalle tue grinfie!>dice Marissa.
<No,tu non vuoi che io non esca con nessuno tranne che con te!>dice Jace,e se ne va.
<No caro....Non è così>Conclude Marissa e se ne va anche lei con le sue schiavette.

<hey,ciao Lary,come è andata la prima ora?>dice Clara,mentre arrivano anche Julie e Carol.
<malissimo....Ho conosciuto un ragazzo,Jace,è in classe con me ma è stato bocciato....In un primo momento sembrava educato ma poi una ragazza molto antipatica, una che si chiama Marissa,Che mi ha detto che che Jace è solo un ragazzo che si vuole fidanzare con tutte....>Dice Lary con voce rapida e affannata.
<E tu credi a quella stronza? È ovvio che ti sta mentendo, è più che ovvio!>la in terrompe stizzita Julie.
<non lo so. Comunque penso che non frequenterò mai più Jace.>
<Ma ce l'avrai sempre in classe,quindi....>dice Flora,che era arrivata poco dopo le altre.
<Lary,posso parlarti? Ti prego Lary,ti chiedo solo di ascoltarmi un secondo, ti prego dammi solo un minuto per spiegarti.>dice Jace correndo tra i corridoi non appena Lary è apparsa ai suoi occhi.
<È lui Jace?>chiede impicciona Flora,mentre Clara le tira una gomitata per farla stare zitta.
<Si,sono io.Vedo che hai già parlato di me alle tue amiche Lary....>dice Jace,in un tono fra il divertito e L'imbarazzato.
<Che cosa vuoi Jace?>Chiede Lary.Non in tono arrabbiato o stizzito,ma calmo.
<Te ️l ho già detto Lary....Voglio solo che mi ascolti un secondo, ti prego!>Dice Jace cominciando a urlare.
<Okay,okay....Ti ascolto>dice infine Lary,facendo un lungo respiro.
<Grazie.Ehm....>continua Jace,guardando Julie e le altre.
<Ehm....Ragazze per favore potreste lasciarci un attimo....Da soli.>Lary fa una pausa tra "un attimo" e "da soli".
<Neanche per sogno, voglio sentire!>dice Flora.
<No Flora,adesso:io te Julie e Carol ce ne andiamo,e li lasciamo andare in classe a parlare,okay?>dice Clara a Flora.
<Maaa....>Comincia Flora.
<No,niente "ma">continua Clara.
<Okay....>conclude Flora mettendo il broncio.Tutte se ne vanno.
<Bene,ora puoi ascoltarmi.>Dice Jace....Con occhi che supplicano Lary di ascoltarlo.
<Okay....>dice Lary insicura.
<Bene,per cominciare Marissa è una stronza Putt....>racconta Jace,ma quando vede Lary a disagio,decide di non dire più parolacce.

Una vita come un' altra:Larissa MecconellyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora