Capitolo 18

46 5 6
                                    

Quando Lary arriva a casa,si sente subito in colpa....Anche se sta ancora davvero male,ma magari,forse,se non avesse litigato con Jace,sarebbe rimasta a scuola.
Sua madre l'ha lasciata un attimo a casa da sola,è andata al centro commerciale.
Dopo un paio di ore che è a casa,sente il telefono che le vibra nello zaino.
Lo prende e vede che c'è un messaggio....È di Jace.
-Ciao Lary....Volevo solo scusarmi con te....Per quello che ho detto su tua madre....Mi dispiace.Comunque....Dobbiamo ancora parlare.Fammi sapere se domani ci sarai.😃J.-
A Lary viene un tuffo al cuore....Non tanto perché le ha scritto....Ma perché si è scusato,è stato gentile....E per qualche misteriosa ragione....Le piace il fatto che si sia firmato "J" alla fine del messaggio.
-Jace...Accetto le tue scuse...Ma davvero...Non posso credere neanche che i BlackAngels esistano!!Figurati che colpo sapere che SONO UNA DI VOI!!-
Lary è spaventatissima....Ma anche intrigata dalla storia.
Dopo qualche minuto arriva un messaggio.
-Lary...Devi calmarti.Ora sai che i BlackAngels esistono...E che tu sei una di loro...Tu sei una BlackAngels nel sangue!Non sei mai stata allenata....Non ancora.☺️😉.Ovviamente se non vuoi...Non sei obbligata.J.-
Di nuovo la J!!Pensa Lary,ancora prima di leggere il messaggio.Senza pensarci due volte,anche perché potrebbe pentirsi...Scrive:
-Io...Io voglio allenarmi...Prepararmi...Ma non so se dirlo ai miei o no...Non posso mentirgli!!😭😭😭😭HO PAURA!-
Scrive precipitosamente Lary,andando nel panico semplicemente scrivendo che vuole diventare una BlackAngels.
Jace non risponde.
Quando Lary sta per spegnere il telefono e dormire un po',sente il telefono vibrare.Ovviamente è Jace.
-Larissa,Larissa...Sta calma!!Non sei obbligata a dirglielo.Ma se proprio vuoi...Fallo...Dimostra loro ciò che sei e sei sempre stata.-
-Okay....Ma non chiamarmi Larissa!!-
-Okay,okay....Calma Larissa☺️😌😌.Scherzo,dai!Lary😂😜-
-Okay...😃☺️-
-Ma...Ora mi viene in mente una cosa...-Comincia Jace.
-Che cosa????Si tratta di me?Dei BlackAngels??!!-
-Si,beh...Se sei una BlackAngels...Allora anche tua madre e/o tuo padre...Sono....Beh,anche loro BlackAngels!-
Lary si immobilizza davanti al telefono.
-C...COSA???Non è possibile!I miei genitori me l'avrebbero detto!!-
Jace risponde dopo qualche minuto....
-D'accordo...Come dici tu.Intanto diglielo però...Okay?Ora vado...Ciao Lary😉😘.
Il cuore di Lary si ferma per diversi secondi.Non ha mica letto il messaggio!Per ora ha solo visto la faccina che manda il bacio.
È mooolto sorpresa che una persona,che conosce da due giorni,le abbia mandato una faccina che nessun altro ragazzo,nemmeno il suo migliore amico,che per lei è come un fratello,le ha mai mandato.
-Ciao😃.-
Riesce a rispondere Lary.

È sera e i genitori di Lary sono entrambi a casa."È il momento",pensa Lary.
<Mamma,papà...Devo dirvi una cosa...>Comincia Lary.
<Dicci tesoro.>Dice Rachel.
<Beh...Mamma,conosci Jace...>
<Ah,si..Il tuo nuovo amico.>Dice Rachel con uno sbuffo e una nota di disappunto.
<Si mamma...Il mio nuovo amico.>Dice Lary,anche lei con disappunto...Ma verso la madre.
<Comunque... Beh...Io...>
<Tu...?>Parla Mattew.
<Io...Sono una BlackAngels!>Lary ce l'ha fatta!!Non pensava di riuscirci,almeno non ora!!
<Larissa,Anastasia Mecconelly...Come conosci i BlackAngels???!>Comincia Rachel,alzandosi in piedi e spostando il tavolo da pranzo.
<ALLORA È VERO!!TU...!!TU LO SAI!!!!>Dice entusiasta Lary.
<So cosa???!>Dice Rachel,ma sa benissimo di cosa sta parlando Lary.
<DEI BLACKANGELS!!>Urla Lary.
<Forse è meglio se ti siedi Lary.>Conclude Rachel,facendo cenno a Lary,confusa.

(momento autrice)
Ciao di nuovo ragaaaa😂😜!!
Come va????😜😂
Allora....Sto facendo questo "momento autrice" per ringraziare TUTTI i miei amici che mi stanno incitando ad andare avanti col libro e mi stanno dando consigli.
Ringrazio anche STEPHEN HAWKING,a caso...Perché è un uomo d'oro,forte,coraggioso,che nonostante i suoi problemi...RIESCE AD AIUTARE SEMPRE IO PROSSIMO!!Quindi lo ringrazio(anche se lui non lo saprà mai😜😂😭😭😭😂😜).Purtroppo su Wattpad ci sono pochi miei amici,ma li citerò tutti:Carola_002 SimoneBoscain LaMargheRusso ...Poi gli altri,che non sono su Wattpad:Laura Caneva,Maria Chiara Bargelli,Elisabetta Semeraro,Davide Muratore,Serena Callegari,Florence Charo,Matteo Nordio,Cristina Guscelli.
VI AMO TUTTI DI BENE RAGAZZI!GRAZIE DI ESISTERE!!❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️😍😍😍😍

Una vita come un' altra:Larissa MecconellyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora