Capitolo 17

33 5 0
                                    

<Ma....Se....Come....Ma se non sono umana....Cosa diavolo sono???!!>Dice Lary sconcertata.
<Beh tu...sei....una "BlackAngels"...come me.>Dice lui 
intimorito.
<Co....Cosa??Non è possibile....Come posso essere una come te??>
<Non lo so......>
<Come non lo sai?!!Aiutami!!Non capisci la gravità della situazione Jace?>dice lei incazzata.
<Si....Ma proprio non lo so!Lary....Non è che non te lo voglia dire....Ma proprio non lo so!>Ripete Jace cominciando a urlare,ma nonostante questo,continua a mantenere la calma.
<Lary,ascoltami....Io non so spiegarmi come tu faccia ad essere una di noi....>
<Ma noi chi??Non me l'hai ancora detto!>Dice Lary.
<Io e i miei fratelli....Madaline  e Ridian....E poi....Il "saggio" del nostro collegio di BlackAngels che sta con noi,Robin.>
<S....Saggio?>Chiede Lary,senza aver ben capito.
<Si....Un BlackAngels....Ma più vecchio di noi....Per questo lo chiamiamo il nostro "saggio".>Le rispiega Jace.
<D'accordo....Jace....Posso,posso dirti una cosa?>Chiede Lary,ma è chiaro che,anche se lui dice di si,lei non sa se dirglielo....È insicura.
<Dimmi Lary.>Dice Jace ancora traumatizzato da quello che sta succedendo.
<Beh....Ecco,Io....>Comincia Lary,interrotta da Jace,già ansioso.
<Tuu....?>Chiede impaziente e ansioso lui.
<Beh....Ecco....>Jace sta per interromperla di nuovo,ma lei non gli dà modo di aprir bocca e si fa avanti.
<Secondo te dovrei dirlo a mia madre?>Parla infine Lary.
<NOO!!Beh....Dipende da te....Na sicuramente ti prenderà per pazza....E a giudicare da come è tua madre,potrebbe anche fatti ricoverare!>Dice Jace ridendo e scherzando.
Ma a Lary non fa poi così ridere.
<Come scusa???!Cos'hai detto su mia mamma??!!>Lary sta diventando più rossa del solito.
<Calmati Lary....Stavo solo scherzando....Ho soltanto detto che tua madre è un po'....Ecco,ehm....Un po' severa?>Dice Jace,tentando di difendersi.
<Bene....Mia madre sarà anche severa....Ma tu sei proprio s....STRANTIPATICO!!>Dice Lary.
<E dai Lary!Scherzavo!Torna qui!>
Lary vuole fare una cosa,di cui sa che non andrà fiera....Ma almeno,per tutto il giorno,non vedrà Jace.
<Prof....Non mi sento ancora bene....Posso....>Chiede Lry,interrotta dalla prof.
<Ma certo!!Vai pure a chiamare.>
<Grazie prof.>Appena fa un passo verso alla segreteria,Lary si sente già in colpa,ma in fondo lei sta davvero,ancora,male....O forse no?O forse solo la rabbia che prova adesso per Jace l'ha spinta a "trasgredire" le regole?
Lary si sente toccare il gomito.
È Jace.
<Lary dobbiamo parlare!Tu sei una BlackAngels!!È una cosa seria!>Dice Jace raggiungendola.
<Mi lasci??E per favore....Potresti non urlarlo al mondo??>Lary non ha mai parlato così a nessuno.Jace, in due giorni che conosce Lary,È già riuscito a farla arrabbiare tre o quattro volte, ed è difficile fare arrabbiare una persona dolce e gentile come Lary.
<E comunque no.Ci vado da sola in segreteria,grazie.>Continua Lary,con tono calmo stavolta.
<D'accordo, ma poi dobbiamo parlare.>
<Okay....Ma non ora....>Gliela "da vinta" finalmente Lary,ma più che altro per farlo andare via.
Jace viene chiamato in classe da una prof, e se ne va guardando Lary,che ricambia e entra in segreteria.

Una vita come un' altra:Larissa MecconellyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora