Capitolo 7

39 9 0
                                    

<Scusa....Non volevo essere scortese>si scusa Jace.
<Non....Non importa,va avanti.>dice Lary,stranamente ancora tranquilla.
<Allora....Marissa,non è per niente una brava ragazza....Né come amica,né....>Si interrompe.
<Beh....E come nient altro di cosa>conclude infine.
<E con questo???>dice Lary,cominciando a diventare nervosa.
<Lary,sto solo cercando di dirti se puoi anche solo minimamente fidarti di me.>
<Jace,io non posso,non ti conosco!!>dice Lary.Intanto entra un prof.Un certo Vince.Il prof. Di geostoria.
Per tutta la lezione,Jace guarda Lary con occhi dolci.Adorabili.Quasi la stesse "sgranando" con gli occhi.

Alla fine dell'ora,Il prof se ne va,e gli alunni si alzano....Jace prende una biro dal banco,intento a metterla nell'astuccio,ma quando la prende,sfiora la mano di Lary,ed entrambi fanno un sorriso imbarazzato.Le guanciotte di Lary si Fanno più rosse di come non siano già,come sempre.
<Lary,ascoltami....Io....Voglio conoscerti meglio....Non voglio che tu ti fidi di Marissa.È solo....Lei è solo una brutta bugiarda ipocrita!>
<D'accordo,d'accordo ti credo!>lo rassicura finalmente Lary.
<Ti credo>,lo rassicura di nuovo,ma stavolta con tono dolce,accennando un lieve sorriso.
<Grazie Lary.Non sai quanto sia importante per me che qualcuno si fidi veramente di me.>dice Jace,veramente colpito.

Una vita come un' altra:Larissa MecconellyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora