Mentre lui mi accarezza il volto con le sue dita magiche, sentiamo delle urla provenire dalla pista in cui stanno ballando anche i nostri amici.
'Che diamine succede?!' chiedo perplessa e mi volto a guardare tra la folla.
'Scusami, devo andare a vedere' si alza Damian come giusto che sia, visto che il locale è suo.
'Non muoverti da qui' mi guarda negli occhi, si china e mi dà un leggero bacio sulle labbra che mi fa tremare tutta.
Ci stai facendo l'abitudine! ride la vocina.
Mando un'occhiataccia a non so chi, visto che la stupida che parla è proprio dentro di me.
Sbuffo e decido di alzarmi per andare a vedere, sono troppo curiosa!
Mi faccio spazio tra la folla riducendo al minimo il contatto con gli altri, ma poi vedo che si è formato un cerchio al centro della pista e nel mezzo c'è Damian che cerca di trattenere Trev.
Trev? Spalanco gli occhi in preda allo shock e mi avvicino ulteriormente.
Mio fratello è sempre stato un tipo pacifico, tranne quando ha quasi ammazzato di botte Colton.
'Pensa agli affari tuoi, cazzo!' lo sento gridare, ma non riesco a capire contro chi.
Mi faccio coraggio e lo raggiungo.
'Ehi, cosa succede?' gli accarezzo il braccio per calmarlo e lui si volta con i suoi occhioni azzurri che tanto mi hanno rassicurato in passato.
'Chiedilo alla tua amica, io proprio non la capisco!' urla e, anche se so che non è rivolto a me, mi fa tremare di paura.
'Hai cominciato tu a strusciarti contro quella davanti ai miei occhi!' grida una Kate alquanto isterica e inviperita.
Kate?!
Ma che cavolo sta succedendo?!'Ti stavi per scopare il bel ragazzone al centro della pista e ti lamenti se lo faccio io?! Vaffanculo Kate!'
Mio fratello è a dir poco furioso. E geloso.
'Non me lo stavo per scopare! Sei uno stronzo egoista, fottiti!' grida la mia amica cercando di trattenere lacrime di rabbia.
Delilah le si avvicina e le sussurra qualcosa all'orecchio per cercare di calmarla. Lei annuisce lentamente ma poi mio fratello rovina tutto ..
'Già fatto, grazie.' sorride maligno, mentre la mia amica si irrigidisce tutta.
Sono stati insieme? Io e Alana ci guardiamo con occhi e bocche spalancate. Devo sistemare la situazione.
'Trevor ..' sussurro, ma è troppo tardi perché Kate china la testa, si volta e fugge via.
'No, Kate. Aspetta!' si lamenta mio fratello, preso dal rimorso.
Lui fa per muoversi, ma Delilah gli si para davanti e lo ferma 'Vattene! Hai già fatto abbastanza, non credi?!'
'Io .. Io devo fermarla!'
'No, non puoi. Non adesso, Trev. Ci pensiamo noi ragazze.' lo rassicuro e lui sospira.
Damian si avvicina e lo porta via.
'Dai, andiamo a farci una birra nel mio ufficio.'Tutti i ragazzi seguono Damian e Trev, mentre la musica riprende a suonare.
Ci allontaniamo anche noi ragazze dalla pista e andiamo alla ricerca dalla nostra bellissima amica dai capelli neri.La troviamo sul retro a singhiozzare tra le braccia di Mike; mi ero proprio dimenticata di lui, cavoli!
'È un bastardo!' continua a piangere contro la camicia, ormai zuppa, del nostro amico.
'Su, non dire così. Ti vuole bene.' sussurra piano il riccio, mentre cerca di confortala accarezzandole i capelli.
Che tenerone!
Li raggiungiamo e Kate mi guarda con occhi colpevoli.
'Perché non me l'hai detto, Kate?' le chiedo appoggiandole una mano sulla spalla.
'Non lo so, mi vergognavo. Non siamo arrivati fino in fondo, è un bugiardo!' ricomincia a singhiozzare.
Come ho fatto a non accorgermene?
'Ti sei innamorata di mio fratello, Kate?' le domando inutilmente perché la risposta la leggo nei suoi occhi feriti.
'Si, da sempre.' dice con un lamento. 'Non glielo dire, ti prego!'
Mio dio, com'è possibile? Kate innamorata di mio fratello?
'Kate, è impossibile. Non hai mai mostrato interesse nei suoi confronti' cerca di farla ragionare Alana.
'So fingere molto bene, cosa credi? Non siete le uniche a tenervi tutto dentro.'
Tratteniamo il respiro, consapevoli del fatto che non ci apriamo molto.. come potremmo?
Cosa potrei dire io? Che sono talmente a pezzi da non riuscire a sopportare nemmeno un abbraccio?
La porta si spalanca e mi salva da possibili domande che le mie amiche vorrebbero tanto farmi.
Un Trev colpevole si avvicina e guardando Kate negli occhi le chiede 'posso parlarti?''No, non puoi' risponde stizzita e con gli occhi gonfi per le troppe lacrime versate.
'Ti prego' si china su di lei e quando le sfiora il braccio, i suoi occhi tremano e si chiudono.
Ci sono dentro fino al collo, tutti e due!
'Lasciamoli un po' soli, ne hanno bisogno.' ci guarda Mike, ragionevole come sempre.
'Ehi, Trev, torno a casa con Alana e Mike, sono stanca.'
'Va bene, sorellina. Stai attenta.' mi dà un bacio dolce sulla fronte, proprio come farebbe un padre con un figlio, e si volta verso Kate.
Rientriamo nel locale per salutare gli altri, ma appena Damian capisce le mie intenzioni, mi ferma e 'ti accompagno io, Angelo. Sei stanca e hai bisogno di dormire.' mi prende la testa tra le mani e mi bacia la guancia destra che subito prende fuoco.
Accidenti.
'Bene, signori belli, se permettete io vado in un bel locale gay dai miei cari amici. Qualcuno vuole unirsi?' chiede guardando allusivamente verso Adam.
Scoppiamo tutti a ridere, tranne il moro dagli occhi chiari che è molto, ma molto imbarazzato.
'Su, accompagnalo!' gli ride in faccia Trenton.
Quanto mi piacciono questi ragazzi... sono così semplici, proprio come avrei voluto che fosse l'uomo che credevo di amare.
Inaspettatamente mi stringo tra le braccia di Damian, in cerca di sostegno forse.
Non ne ho la più pallida idea; so solo che, oltre le ombre che infestano la mia anima, mi piace stare con lui.Lui, incoraggiato dal mio piccolo gesto, mi avvolge le braccia intorno alla vita e mi bacia sulla punta della testa.
Alana smette di ridere, mi guarda e mi sorride complice, felice fino a quando Damian non stringe le braccia un po' di più e rovina tutto quanto ...
Ragazze mie, eccomi di nuovo!
Mi raccomando, votate e commentate :)
Auguro un buon weekend a tutte!❤️❤️Pubblicità: il mio migliore "amico" di Him_my_smile ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
L'amore scalda il cuore
RomancePerché si, l'amore è un sentimento puro, ma non sempre resta tale quando incappiamo in mostri maledetti. Siamo noi a renderlo migliore o peggiore perché l'amore, ogni tipo d'amore, rispecchia quello che siamo. Dunque, questo nuovo amore che sta per...