È successo davvero?
Ditemi che non sto sognando, per favore!
È stata la sensazione più bella che io abbia mai provato. Essere tra le sue accoglienti braccia, provare piacere dal suo tocco, sentirmi sua...
Mio dio, ho completamente perso la testa per quest'uomo!
All'inizio, devo ammettere, ho avuto paura, ma mi ha talmente distolto dai miei pensieri con i suoi occhi magici, che ho dimenticato tutto.
Forse era una tattica, non so.. so solo che mi duole tra le gambe.
Un dolore dolce, pieno di amore e gentilezza, che riproverei altre mille volte.
Ormai il mio mondo gira solo attorno a lui. È diventato la mia luce e scaccia via le tenebre.
Alzo gli occhi e guardo le stelline luccicanti che io e Trev abbiamo applicato sul soffitto della mia camera, e mi sento felice, soddisfatta.
Chiudo gli occhi e mi torna in mente il modo in cui ci siamo salutati.
È stato così premuroso che mi viene voglia di chiamarlo per sapere se è già a letto.
Mi ha preso le guance tra le mani e mi ha stampato un dolce bacio sulla bocca.
Si stava trattenendo, però, lo so. Era ancora eccitato e mi dispiace un po' per lui.
Prima di uscire dall'auto si è aggiustato i pantaloni con una mossa impercettibile per non farsi notare, ma io l'ho notato eccome!
E non ha fatto altro che riaccendere il mio desiderio.
In questo momento vorrei che fosse qui, accanto a me, per ricominciare tutto daccapo, ma so che non è possibile.
Non mi addormenterò mai più con un'altra persona nel mio letto. Non lo sopporterei.
Avrei sempre il timore di essere svegliata nel cuore della notte, costretta a soddisfare assurdi desideri, con la puzza di alcool che inonda la stanza e quel senso di impotenza e sconfitta che scorre nelle vene.
No.
Mai. Più.
Sprimaccio il cuscino prima di appoggiare la testa di nuovo e mi rannicchio sul materasso, un po' arrabbiata con me stessa perché permetto ai ricordi di riaffiorare.
'Pensa a Damian. Pensa al tuo fantastico ragazzo dagli occhi tenebrosi, Sarah. Solo a lui.' sussurro e mi vengono in mente le parole che mi ha detto, prima di andare via.
Buona notte, mia dolce ragazza.
Mia dolce ragazza.
SONO LA SUA RAGAZZA, CAVOLI. È così bello sentirlo dalle sue labbra. Quando lo dice lui, ci credo fino in fondo.
Mi rispunta un sorriso timido sulle labbra e decido di prendere il mio iPod e di ascoltare un po' di musica.
Scorro sullo schermo e trovo la mia playlist preferita: Damian.
Mio dio, ho messo il suo nome anche sulla playlist! Patetica.
Contiene solo due canzoni, che sono quelle che mi ha dedicato e decido che devo trovarne una anch'io.
Scelgo una delle due e nelle mie orecchie risuonano le dolci note della canzone di Ed Sheeran.
Adoro questo cantante e la sua voce, e il fatto che Damian abbia scelto proprio questa canzone è tutto dire.
Chiudo gli occhi e mentre ascolto la nostra canzone, mi rendo conto che lo ritrovo in ogni nota, in ogni parola.
Questa canzone parla di noi fino all'ultima sillaba, ma un pezzetto lo amo in modo particolare perché è me e la mia voglia di amare e essere amata che rappresenta.
STAI LEGGENDO
L'amore scalda il cuore
RomancePerché si, l'amore è un sentimento puro, ma non sempre resta tale quando incappiamo in mostri maledetti. Siamo noi a renderlo migliore o peggiore perché l'amore, ogni tipo d'amore, rispecchia quello che siamo. Dunque, questo nuovo amore che sta per...