Capitolo 39

420 50 27
                                    

Damian

Sono completamente stregato dalla donna distesa accanto a me. Completamente perso ed annegato nei suoi profondi occhi blu.

Oggi, i nostri corpi si sono amati per la prima volta in assoluto.. e non siamo nemmeno arrivati fino in fondo.

La mia bocca l'ha assaporata, le mie mani l'hanno venerata ed io l'ho amata, lasciando andare tutto quanto così come ha fatto lei.

La sua storia, tutta la mia rabbia nei confronti di quel cazzo di rifiuto umano è svanito nell'istante esatto in cui ho visto la paura della mia dolce dea sparire dai suoi occhi.

Tutto andato meravigliosamente a puttane.

Ci siamo solo io e lei ora. Nessun fantasma ci perseguiterà adesso.

Nessun lupo vestito da agnello o sanguisughe vestite da principesse. Tutto svanito nel nulla, tranne il mio amore per lei.

Le ho detto che la amo, anzi, ho detto di amare una persona per la prima volta in assoluto e non mi sento un mezzo uomo solo per aver scoperto le mie carte e averlo confessato per primo.

Anzi, adesso più che mai, mi sento degno. Degno del suo amore.

Non le ho sussurrato quelle dolci paroline solo perché ho il complesso del salvatore e volevo guarirla, no.

È lei che ha guarito me. È lei che salva me ogni giorno.

Dunque la amo e basta, senza se e senza ma.

Mi sento così bene adesso, tranquillo, potente, invincibile, anche se sono venuto sulle nostre mani come un ragazzino.

Sorrido sardonico e la guardo negli occhi per cercare di capire cosa stia pensando.

Ma.. quando proietto il mio sguardo nel suo, noto con piacere che il suo è languido ed assonnato. E maledettamente sexy ed innocente allo stesso tempo.

Colpito e affondato.

La guardo e mi perdo.

I suoi occhi sono due zaffiri, due gemme, due diamanti.. cazzo, so solo che sono indescrivibili. E miei.

<< Come ti senti? >> le chiedo premuroso, sorpreso da me stesso. Non mi è importato mai di nessuno come mi importa di lei.

Ho perso la testa, irrimediabilmente. E proprio per esprimere al meglio il concetto, le passo affettuosamente una mano tra i lunghi capelli neri che hanno un odore fruttato.

<< Mi sento come Biancaneve quando si risveglia dall'incantesimo. >> sorride timidamente e il mio cuore comincia a battere più forte.

Ormai dipende solo da lei e da quello che fa o dice.

<< Perché mai? >> increspo leggermente la fronte in segno di confusione. Dove vuole arrivare adesso?

<< Perché si risveglia solo grazie al principe e ne è consapevole. >> dice piano e mi fissa, mentre il mio cuore si lascia andare ad una serie di battiti veloci ed incontrollabili.

<< Lui l'ha salvata.. e lei l'ha capito. >> continua, lasciandomi dolcemente inerme con un leggero bacio sulle labbra.

Se essere baciato improvvisamente vuol dire essere preso in contropiede o irrimediabilmente sconfitto, allora amo che Sarah mi distrugga in questo modo, ogni dannata volta.

<< Ti amo, bimba. >> le dico a fior di labbra e con tutto l'amore che ho e che lei stessa mi ha insegnato.

Queste parole sono sempre più vere, sempre più potenti e per lei. Solo per lei.

Come ho mai potuto pensare che quello che provavo per Carol da ragazzo, fosse qualcosa di simile all'amore?

Impossibile, gente.

L'amore è rabbrividire quando ti guarda, perdere il controllo quando ti tocca, avere voglia di scriverle anche solo per raccontare stronzate, sentire il bisogno costante di sentire la sua voce, abbracciarsi con rispetto e guardarsi con affetto. L'amore, quello vero, è un qualcosa di infinito, perciò non lo si scorda mai.. l'amore è trovarsi anche in mezzo alla folla, l'amore è percepirsi anche in mezzo alla pioggia.

L'amore è.. è TUTTO.

Ti senti vivo, ti senti morto, allegro, disperato, sconclusionato.. tremendamente fuori controllo e meravigliosamente sconfitto.

Si, sconfitto.. perché di fronte ad un amore come quello che sento io per questa donna, non puoi far altro che sentirti privo di difese, di controllo, di vita quando lei non c'è.

Semplicemente perché impari ad inginocchiarti ai suoi piedi e poi senti di andare come in astinenza quando non lo fai.

Amore è regalare il tuo cuore nelle sue mani, senza essere certo se lei lo lascerà incustodito o lo terrà stretto tra le sue dita, come un tesoro.

Amore è Sarah. Ed io mi sono innamorato, perdutamente.

Eccomi qua, di nuovo con un capitolo dal punto di vista di Damian. Mi sembra doveroso perché questa è una parte importante della storia, segna la svolta per entrambi, dunque è meglio entrare nella testa sia dell'uno che dell'altro!❤️
I capitoli riguardanti Damian sono volutamente più corti, proprio perché rispecchiano soltanto i suoi pensieri.. spero vi piaccia! Vi voglio bene. Fatemi sapere come state, vi mando un bacio grande e sincero.❤️

Tania.💜

L'amore scalda il cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora