capitolo 1

16.2K 531 15
                                    


Come ogni mattina mi svegliai presto, feci una doccia rilassante.
Facevo molta fatica a dormire.
Tentavo sempre di tenermi occupata, per non pensare, con qualcosa da fare. Ma capitava che a volte mi sedevo guardando avanti a me cercando di non pensare, se no ero nella merda.
Misi dei skinny, una maglia semplice ed una felpa nera di Logan.
Mi trasmetteva sicurezza, mi faceva sentire ok. Uscii di casa mangiando solo una brioche velocemente e presi lo skate. Misi gli auricolari nelle orecchie e partì per andare al lavoro.
In quel ultimo periodo, avevo parlato spesso con Mark. Ero andata in palestra, mi aveva allenato. Non volevo più essere la ragazzina indifesa, volevo avere più potere.

In poco tempo, arrivai davanti al locale chiuso. Mi cambiai con vestiti da troia, ed incomiciai a pulire i bicchieri per la serata, visto che di sicuro sarebbero arrivati decine e decine di ragazzi in cerca di alcool. E io li capivo.

><

Il mio turno era finito e potevo tornare a casa, erano le 5.00 del mattino e l'aria era piacevolmente fresca. Mi cambiai e presi lo skate, auricolari nelle orecchie e partì. Ma dei ragazzi incappucciati vennero verso di me. Mi tennero ferma. Ed io non porsi resistenza

Che senso aveva?

Avevo preso troppi colpi bassi per rimanere ancora in piedi

Mi portarono in un vicolo abbastanza isolato. Uno di loro si girò a guardarmi. Quei occhi erano famigliari sembravano quasi quelli di Matt. Ma i suoi erano spenti e cupi.

"Amy siamo noi" uno di loro si tolse il cappuccio e di conseguenza anche gli altri.
Erano i ragazzi.
Quelli che mi tenevano James e Shawn. Quelli ai miei lati Luke e Carlos. Mentre davanti a me Ryan e Matt. Che ci facevano lì?
Che ci faceva lui lì?

"Brutto Stronzo!!! Sei solo uno Stronzo!! Dov'eri quando il tuo migliore amico se n'è andato?! Dov'eri quando i tuoi amici e la tua ragazza avevano bisogno?! DOV'ERI?!!" gli urlai contro e per poco non gli saltai addosso.

"Amy cazzo! Se quella notte me ne sono andato c'è un motivo!!" rispose lui urlando

broken.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora