Un addio a una persona speciale!❤️

1K 75 2
                                    

Questo non si può considerare come un capitolo, ma è più un omaggio a Mirko. Spero che a nessuno di voi dispiaccia se lo faccio.
Lui era come un secondo padre per noi Dreamers, era il primo fan dei ragazzi e li sosteneva.
Anche se ora è andato via, lui veglierà su di loro da lassù e sarà sempre con loro nel cuore e nella mente.
Ora più che mai dobbiamo rimanere al fianco di quelli che sono i nostri idoli Benji & Fede, sostenerli e non arrenderci.
Perché loro ci sono sempre stati e ci saranno sempre e ora tocca a noi far vedere che siamo presenti e che siamo con Fede più che mai in questo momento molto difficile.
Ieri c'è stato il funerale e alcune Dreamers sono andate, ma non voglio scrivere quello che penso, perché Benji ha dato la propria opinione e io sono d'accordo con lui.
Chiunque abbia gli audio di Benji e Fede mentre parlano con il cuore a una persona per loro molto cara vi chiedo per favore di cancellarle, per il bene e per il rispetto di Mirko, dei ragazzi e della loro famiglia.
Beh, io questo volevo dire, spero che Mirko viva bene lì dove si trova adesso.

Se la pensato come me o se non si siete d'accordo vi prego di commentare.
Benji & Fede per sempre!❤️
Mirko per sempre!❤️
Speriamo tutti che tu stia bene lassù e che vegli sui ragazzi e anche su di noi come un nostro angelo custode❤️❤️🌹

New York❤️ #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora