Solo dopo che Fede ebbe messo a letto Giulia, sentii che sospirò forse per il casino che aveva combinato, non so.
Notai che la guardava con nostalgia, come se non sarebbe mai più tornata sua.
"Tutto bene zio?" gli chiesi
"Beh, mica tanto" disse lui pensieroso.
Il mio migliore amico aveva bisogno di me, così gli dissi.
"Vuoi una mano con lei?"
"Sarebbe fantastico, ma ormai non vuole avere più niente a che fare con me" rispose triste.
"Non è vero, lei ti vuole ancora bene è solo arrabbiata e forse anche un po' delusa"
"Come delusa? Da cosa?" mi chiese curioso.
"Mmm... Beh... Sarà lei a dirtelo quando si sentirà pronta naturalmente" risposi.
"Uff... Ben io sono veramente innamorato di lei" disse con rammarico.
"Lo so zio, si vede da come la guardi, e anche da come ne parli con me e con gli altri" dissi, feci una pausa profonda e poi aggiunsi.
"Devi solo riconquistare la sua fiducia e poi cantarle la canzone che abbiamo scritto insieme" lo guardai con aria convinta e lui rispose al tutto con un sorriso speranzoso.
"Beh, credo che sia arrivata l'ora anche per noi di andare a dormire, domani sarà un nuovo giorno" dissi assonato...
-awwww- Fede sbadigliò, e non era uno sbadiglio come tanti, ma moooooolto più lungo e conciso.
Così andammo a letto ognuno immerso nei proprio pensieri e nei propri sogni...
Quando l'indomani mi svegliai, pensai al sogno che avevo fatto, troppo strano.
C'ero io e Gwendolyn da soli, in spiaggia, accoccolati l'un l'altro. A un certo punto, così senza motivo, la baciai e lei ricambiò con passione. Il bacio si trasformò in qualcosa di più e fu proprio in quel momento che mi svegliai di soprassalto, che mi stessi... No no impossibile...E se Benji si stesse innamorando Ehehehehehe chi lo sa. Sappiate che anche se non è giusto sto shippando Fede e Sofia🙈🙈❤️🤓 accadranno tante belle cose e anche brutta pronti?🌹❤️🤔
STAI LEGGENDO
New York❤️ #WATTYS2017
FanfictionUna ragazza, due migliori amici, una storia d'amore destinata a essere ostacolata, ma i due ragazzi sono talmente innamorati che riescono a rimanere uniti e sopratutto una coppia straordinaria invidiata da tutta la Saint Lennox High School!