Fede aveva dedicato la canzone a Sofia e per tutta risposta Giulia se n'era andata e Gwen l'aveva seguita per consolarla. Non so se reputare l'atteggiamento del mio amico giusto oppure infantile, ma in fondo nessuno dei due si stava per il verso giusto bei confronti dell'altro... Io, invece stavo impazzendo per quanto riguarda la faccenda con Gwendolyn. Mi piace un sacco, ma io non so se piaccio a lei è vero che due giorni fa ci siamo baciati ma dopo quello nessuno aveva spiaccicato parola sull'argomento. Avevo bisogno di un consiglio è quale persona migliore di Giulia?! Erano ormai quasi le due del mattino e io presi Fede e Sofia per andare a casa. Durante il tragitto di ritorno nessuno parlava, nessuno tranne Sofia che continuava a dire che si era divertita e continuava a chiedere scusa a Fede per il bacio... Che Sofia si stesse innamorando veramente di Fede? Non saprei dirlo, ma tutto può essere possibile... Arrivano a casa per le tre, per colpa di Sofia avevano sbagliato strada ben due volte, non so ma cominciava a starmi sul cavolo. Quando entrammo in casa Gwendolyn era sul divano a mangiare e Giulia era in camera sua, io mi diressi da lei perché dovevo assolutamente parlarle, mentre gli altri due si diressero nelle rispettive stanza.
"Ei, si può?" dissi bussando alla porta.
"Oh. Ma certo" rispose lei sorridendomi.
"Ti posso chiedere un consiglio?" le chiese un po' in imbarazzo.
"Ma certamente tutto quello che vuoi".
"Che tu sappia, io a Gwendolyn piaccio?" dissi fissandole le pupille marroni dilatate.
"Oh! Da come lei parla di te, direi che qualcosa prova, perché?" disse con una voce al quanto perversa. Madonna!!
"Beh, perché a me piace molto e volevo dirglielo" risposi.
"Fallo Benji, siete carini insieme e lei non ti farebbe mai soffrire" a quelle parole il suo tono si rattristò e capì che qualcosa dovevo fare, tra lei e Fede non le cose non erano proprio tutte rosa e fiori.
"Se c'è qualcosa che posso fare non esitare a chiedere" le dissi pieno di compassione.
"Come? No, non ti preoccupare me la sbrigo da sola in qualche modo" rispose.
"Va bene, ti dico solo che Fede ci tiene a te e che vorrebbe chiederti un qualcosa di speciale... Ma non ora, più avanti... Tra poco" gli dissi fissandola e pieno di energia. Dopo la nostra conversazione, mi diressi in salotto e diedi la buonanotte a Gwendolyn e poi mi diressi in camera per riposare. Domani avrei fatto una cosa, al quanto nuova per me...Che cosa farà Benji?!😏😏😏😍
Le cose si fanno al quanto intriganti😱🙈😏
Ragazzi grazie per le visualizzazioni, se volete andate a leggere la Fanfiction Real or Not su Shawn Mendes. Si trova nel mio elenco di lettura, grazie se lo farete. A presto❤️❤️❤️😘
STAI LEGGENDO
New York❤️ #WATTYS2017
FanfictionUna ragazza, due migliori amici, una storia d'amore destinata a essere ostacolata, ma i due ragazzi sono talmente innamorati che riescono a rimanere uniti e sopratutto una coppia straordinaria invidiata da tutta la Saint Lennox High School!