Giulia

982 58 0
                                    

Non riuscivo a rimanere lì, così me ne sono andata. Non ci posso credere che gli abbia dedicato una canzone, che per giunta è una delle mie canzoni preferite tra tutte quelle che hanno fatto. Quella gallina del cazzo! La odio, la odio, la odio cavolo! Non ero mai stata così tanto gelosa di qualcuno, era la prima volta. Di solito tutti mi erano simpatici e non odiavo nessuno, questo è uno dei miei tanti pregi. Ma a quanto pare anche i pregi hanno onde negative che poi si ripercuoto contro noi stessi. Uffi. Che ho fatto di male nella in questa vita per meritarmi questo. Ero gelosa fracica cazzo! Ero caduta proprio in basso, sono innamorata di lui, ma ha una ragazza. In realtà dovrei essere felice per lui è pur sempre il mio migliore amico, ma proprio non ci riesco. È più forte di me, non capisco perché...
Tornai a casa con molta calma, non voglio rivederlo. Ogni volta che lo vedo con lei mi piange il cuore e credo che quel posto non sarà mai mio. Mi scese una piccola lacrima dall'occhio, ma l'asciugai subito senza esitare. Non volevo che nessuno mi vedesse piangere, e per un ragazzo poi... Cavolo basta pensare a lui, dovevo cominciare a organizzare il mio compleanno. Mancano solo dieci giorni, caspita mi era passato di mente. Mi ero concentrata solo su Fede e mi sono dimenticata di organizzare la festa, sono un fottuto disastro porca miseria!
"Ei Giulia" disse una voce dietro di me. Sussultai per lo spavento, ma era solo Gwendolyn.
"Ei Gwen" le dissi con un sorriso forzato.
"Non continuare a piangere per lui dai. Fra dieci giorni è il tuo diciottesimo compleanno." disse sorridendo.
"Si, ma non ho organizzato nulla, perché ero troppo concentrata su di lui" risposi con un tono al quanto geloso.
"Non fa niente, andremmo a cena io e te" disse facendomi l'occhiolino. Era l'amica più fantastica che avessi mai avuto, senza lei ero il nulla. Le sorrisi e così di punto in bianco l'abbracciai, felice che lei fosse qui con me.

Per tutti i calamaretti fritti😱 che brutta botta per la nostra Giulia. Dopo questa che fine faranno i Felia? Che ansia!!

Voglio vedere il videoooooooo, ma purtroppo bisogna ancora aspettare🙈 speriamo che lo carichino molto presto😍

New York❤️ #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora