Tornai nella mia stanza per svegliare Benji, notai che era sveglio e che insieme a lui c'era Sofia che parlava con lui. Quando notarono la mia presenza, si voltarono e Sofia si alzò per parlare... E mi disse:
"Fede, io non ci riesco a mentire a quella povera ragazza"
"C-cosa? Non puoi mollare proprio ora ti prego Sofia" dissi pregandola.
"Ha ragione lei, Giulia non lo sopporterebbe se lo venisse a scoprire" aggiunse Benji.
"Ma lei non lo verrà mai a sapere, nessuno glielo dirà... Mi inventerò io una scusa per fare in modo che Sofia esca dalla nostra vita completamente" dissi confuso. In quel momento bussarono alla porta e Giulia si volatilizzò davanti a noi.
"Il pranzo è pronto" disse affamata.
"Si arriviamo subito" rispose Benji sorridendole. Ero spaventato, convinto che avesse ascoltato la nostra conversazione e mi immaginai uno scenario del genere:
"C-come lei non è la tua ragazza?" diceva Giulia sconvolta.
"P-posso spiegarti tutto, non è come sembra" le risposi io.
"Come non è come pensi, mi hai mentito dicendomi che avevi una ragazza e tutte queste stupidaggini. Quando invece è tutta una sporca bugia, ti credevo diverso da tutti".
"G-Giulia mi dispiace tanto di averti mentito" aggiunse Sofia.
"Tu stai zitta" le urlò contro Giulia arrabbiata stavolta.
"Tu... Sei un bastardo... Io ti credevo mio amico... E invece hai il coraggio di mentirmi senza vergogna" urlava senza guastarsi di Gwendolyn che ancora dormiva nella stanza accanto.
"Mi hai detto che avevi una ragazza, quando sapevi benissimo che mi da al quanto fastidio quanto mi dici le bugie, cazzo!". Rimasi sbigottito da quest'ultima frase.
"Cosa?" chiesi perplesso.
"Si hai capito perfettamente", disse e dopo aver preso fiato aggiunse:
"Ma ora mi rendo conto che sei come tutti gli altri, un viscido schifoso bugiardo!". Le sue parole mi ferivano direttamente al cuore, ma aveva ragione le avevo mentito e senza ritegno per lo più...
Fortunatamente era soltanto uno stupido filmino mentale che mi ero fatto!Mmmmm ma chissà forse il filmino mentale si avvererà. Hahaha no non è verooooooooooo🙈🙈🙈❤️
STAI LEGGENDO
New York❤️ #WATTYS2017
FanfictionUna ragazza, due migliori amici, una storia d'amore destinata a essere ostacolata, ma i due ragazzi sono talmente innamorati che riescono a rimanere uniti e sopratutto una coppia straordinaria invidiata da tutta la Saint Lennox High School!