Fede

979 68 1
                                    

Ognuno andò nella propria stanza per prepararsi. Io ero in camera con Benji, Giulia con Gwendolyn e Sofia aveva una stanza tutta sua (quella degli ospiti). Era proprio brava a fare l'attrice, sembrava proprio la mia ragazza, ma non lo era. Le avevo chiesto di fingere di essere la mia ragazza, solo per tenere fede alla storia che avevo detto a Giulia. Ci ritrovammo tutti in salotto vestiti e pronti per uscire. Lei (Giulia) era bellissima, indossava dei pantaloncini a vita alta, un top a fiori, dei sandali neri e una borsa nera per accompagnare il tutto. Aveva un bellissimo corpo e mi dispiaceva non poterla abbracciare o ridere con lei, ho sempre avuto voglia di baciare le sue labbra carnose. Ma con la mia stupida trovata della ragazza finta, non ne avrò mai la possibilità.
Ci vollero solo 15 minuti per arrivare alla discoteca, la musica era così alta che uno per parlare doveva stillare. Dopo quasi tre ore, non capivo chi fosse più ubriaca tra Giulia e Gwendolyn. Per tornare a casa io dovetti portare Giulia in braccio e Benji portò Gwendolyn, avevano bevuto un sacco. Mi pare tre Mojito e tre bottiglie di birra, poco insomma. Arrivammo a casa all'una e mezza di notte e portammo le due ubriache a letto. E poi andammo anche noi...

I capitoli non sono tanto lunghi, ma spero che almeno siano coinvolgenti. In questo capitolo non si dice molto, ma negli altri accadranno diverse cose😏😏

New York❤️ #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora