Fede

1K 68 0
                                    

Mentre stavamo andando a scuola, tra me e Ben non sapevo chi è che era quello più sovrapensiero, io stavo pensando a come dire a Giulia i miei sentimenti per lei.
"Siamo arrivati" dissi ad alta voce, per farlo notare anche a Ben...
"Ed ecco Giulia" dissi indicandola, questa frase mi uscì come un verso strano.... Cavolo se ero nervoso.
"C'è la puoi fare Fede" mi disse Ben rassicurandomi. -Speriamo- pensai.
Le andammo incontro e quando Giulia vide Ben gli saltò addosso per la felicità. Dopo cinque minuti che parvero interminabili, si rivolse a me con un sorriso, un abbraccio e un bacio sulla guancia. A quel punto mi disse ansiosa:
"Che cosa dovevi dirmi ieri?"
"Emm... Ecco... Beh... Mi sono... Emm... fidanzato!" dissi questa frase con molta enfasi e quando mi resi conto di quello che avevo detto mi tappai la bocca scioccato. Giulia mi guardò sbalordita. Che stupido! Perché gli ho detto così?!
"Oh beh, sono contenta per te" disse con un falso sorriso e con gli occhi al quanto lucidi.
Suonò la campanella della prima ora e Giulia si girò per andarsene, ma la bloccai e le dissi:
"Giulia... Aspetta", ma non mi lasciò finire...
"No! Devo andare a lezione, ci vediamo dopo" aveva detto la frase singhiozzando, quindi capì che stava piangendo o lo stava per fare... La lasciai e lei andò via a passo svelto.
"Perché gli hai detto che sei fidanzato brutto idiota?" mi urlò Ben in faccia qualche secondo dopo per rimprovero.
"Non lo so, sono entrato in panico! E ora ho rovinato tutto con lei. Stava piangendo" dissi quasi piangendo anche io. Odiavo vederla piangere e se ero io la causa dei suoi pianti mi sentivo una merda...

Che botta eh!😖
Chissà cosa succederà più in là😏
Ehehehehehehehehe io naturalmente so tutto😂😂🙈
Purtroppo non posso spoilerarvi nulla non sarebbe giusto. Ci vediamo domenica per un altro capitolo, ciaooooooooooo❤️🌹

New York❤️ #WATTYS2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora