Perfetto

3.7K 292 3
                                    


Pov Luke
La ragazza che era stata trovata era bellissima. I suoi cappelli castani con sfumature blu, i suoi occhi azzurri-bianchi.
Tutto di lei mi attraeva.
Era la mia compagna non c'era dubbio.
Provavo un sacco di emozioni quando ero accanto a lei e in più quando mi sono seduto accanto a lei ho guardato subito le sue labbra. Erano così invitanti che le sarei saltato addosso da un momento all'altro solo per marchiarla e fare di lei la mia unica Luna.

Dopo la riunione tornai da lei e dormiva beatemente sul letto, le braccia strette al petto, le labbra socchiuse e il viso rilassato.
La coprii con le coperte visto che muovendosi nel sonno si era scoperta, e non potei che osservare il suo corpo mentre il mio lupo mi incitava a farla mia, ma repressi questo istinto animalesco e la coprii con delicatezza.
Poi un ululato mi scosse.
Uscii di casa e ritrovai il mio beta Mike in preda al terrore.
<< Hanno ucciso la pattuglia a nord. Nessun sopravvissuto.>>
<< Chi è stato?>>
<< Cacciatori. Senza dubbio.
Luke.....tua "madre"  era con loro.... Mi spiace ma non ce l'ha fatta...>>
<< .... Seppelliteli o bruciate i corpi..che nessuno mi disturbi fino a domani mattina... E Mike fai aumentare gli allenamenti e le guardie.....>>
Me ne tornai in camera mia e per tutta la notte versai lacrime su lacrime.
Mia "madre" non meritava di morire.
Era la persona migliore al mondo assieme, l'unica che mi ha accudito e amato come se fossi suo figlio, invece ero semplicemente un estraneo, ma la consideravo veramente mia madre.....
Con questo pensiero per la testa caddi fra le braccia di Morfeo, ma quella volta feci molti incubi, troppi in realtà.

...
<< Alaska. Vendicaci piccola mia.
Scopriti al mondo. Riducili in poltiglia!>>
<< Padre non vi deluderó>>
<<Vattene prima della Luna blu. Vattene prima dei diciotto anni.>>
<< Perché padre? Padre! No non andate vi prego!!>>
Ma era già scomparso.

Solo tre giorni. Avevo tre soli giorni.
Hoxha doveva entrare in azione con i suoi amici, cosí in un battibaleno apparve davanti me ed eseguí gli ordini che le avevo imposto.
Dopo poco moltissimi urli scossero la notte, buia come non mai.
Urli sofferenti di chi soccombeva sotto le anime nere, di chi moriva sotto i Bad-Wolf, le anime impure dei lupi delle tenebre.

L'Eterna Cacciatrice [IN REVISIONE] #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora