Mi siedo ai piedi di un albero.Sospiro pensando a ciò che mi attende.
Sarò immortale, un licantropo, una cacciatrice, ma immortale.Non so che decisione prendere....
Sospiro ancora e rimango a guardare quella piccola nube bianca svanire...
Chiudo gli occhi ed inizio a riprendere dei ricordi che avevo cercato di cancellare.
Cosa vorrebbero i miei genitori?
Cosa voglio realmente io?Alia compare davanti a me e mi porge il mio arco con la faretra e scompare.
- un'ultima volta....
Metto tutto in spalla ed inizio a correre silenziosa come la notte.
Arrivo fino al confine e qui mi nascondo fra le rocce.
Esattamente sotto di me tre ragazzi stanno parlando fra di loro.
-Il re vuole attaccare... Ma la ragazza si sa dove si trova?
-Si è nel branco di questo luogo.
-Bene Vlad sarà felice. Sparpagliatevi.
Due di loro svaniscono in un lampo e capisco che sono vampiri.
Preparo l'arco e tendo la corda.
-Credevi non ti sentissi?
Mi guarda sorridendo.
-Credevi che non mi volessi far sentire?
Gli sorrido di rimando e salto atterrandogli di fronte.
-Cosa volete da me?
- Il tuo cuore....
-Perché?
-Questo te lo dirà Vlad stesso.
Vedo che rivolge una rapida occhiata alle mie spalle.
Senza perdere tempo, con l'arco ancora teso mi volto e conficco la freccia nel cuore di uno dei vampiri di prima.
L'altro invece è già steso a terra.
-Cosa è quella....
-Alia il mio famiglio.
-Ci rivedremo stanne certa
Detto questo svanisce prima che io potessi colpirlo.
Sbatto un piede a terra.
Do il mio arco e la faretra ad Alia ,che successivamente scompare, rimanendo solo con il mio coltello ed il paletto.Tempo fa avrei creduto di poter continuare ad essere ciò che ero per la vendetta.
Ma ora è tutto un po' cambiato.
Anzi molto.La mia mente credeva di poter tener nascosta quell'idea....
Il mio cuore invece cercava di liberarla.
Ho sempre creduto che quella fosse la mia strada, ma in fondo sappiamo che ho più sentieri davanti a me, solo non credevo di poterne affrontare uno senza cedere.
Era il mio sogno essere abile nella caccia....
È il mio sogno essere licantropo....
Attraverso la luce raggiungo il villaggio.
Luke è seduto davanti al fiume.
-Hai deciso?
-Si. Diventerò licantropa.
Mi sorride e vedo i suoi occhi avere una luce in quell'oblio.
Quegli occhi mi rassicurano e terrorizzano allo stesso tempo.
Ed io li amo così tanto.-Berrai il mio sangue e dovrai affrontare tre prove nell'arco di tre giorni.
-Reali?
-No, realmente tu dormirai...
Se le supererai sarai al cento per cento un licantropo, altrimenti....-Non accadrà mai la seconda opzione, non ti libererai così facilmente di me Luke.
Procediamo.Allunga la sue zanne e perfora il suo polso.
Mi avvicino e ne bevo solo un sorso, che però mi fa vorticare la testa in modo assurdo.
Presto tutto si fa buio e l'ultima cosa che sento dono due braccia stringermi a se e qualcosa di caldo solcarmi il viso.Luke.... Non perderò te lo prometto, non voglio rischiare di non vederti più perché ti amo.
Sei stato l'unico ad aiutarmi a capirmi.Ti amo troppo per poterti lasciare.
Solo pensare di non svegliarmi la mattina con le carezze per me è una pena.Ti prometto che le supereró.
Parola dell'Eterna Cacciatrice.
STAI LEGGENDO
L'Eterna Cacciatrice [IN REVISIONE] #Wattys2016
WerewolfAlaska è una giovane cacciatrice. Uccide per dimenticare ciò che le è stato fatto. Uccide per non pensare a cosa ha causato. Va avanti solo per vendetta credendo di essere ancora nel passato, in mezzo alle menzogne e al sangue. Ma il suo passato è...